LG 50 PG6000 a 850 euro ???

luccio2

New member
Ciao a tutti, premesso che sono già possessore di un Lg 50 pc51 (casa di mia madre) , con il quale mi trovo bene, vorrei sapere se il prezzo di questo modello è così conveniente da farmi anticipare la spesa che dovrò affrontare fra un paio di mesi quando andrò a vivere da solo.
Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso tra l' LG ed il Panasonic 50px8 oppure in ultima istanza il Panny 50 psa418
Gigi

Ciao,preso da un mio amico allo stesso prezzo in nota catena di prodotti per elettronica e devo dire che ne è rimasto molto contento,ottimo rapporto qualità/prezzo (e che prezzo!!) unica pecca la ritenzione di immagini che si presenta con loghi e scritte varie che però spariscono senza problemi dopo poco,basta prestare un pò di attenzione con le features apposite che il plasma LG mette a disposizione (orbiter ,refresh etc)
Ciao

Comprato al prezzo indicato e sono contento. Uso un vpr jvc e non regge il confronto del nero (e ci mancherebbe) però per vedere la tv o giocare è perfetto. Esiste il problema della persistenza delle immagini ma è solo temporaneo, non è il massimo quando si guardano i film "molto neri".
ciao

io la settimana scorsa sn andato all'unieuro per vederlo ma nn l'avevano in casa,allora ho chiesto per prenotarlo e subito mi ha detto si certo costa 849,basta una piccola caparra e in un paio di giorni lo viene a prendere,io gli dico ok il prezzo è straottimo e il commesso mi fa "aspetti vado un attimo a sentire di là perchè effettivamente il prezzo è molto basso",torna dopo 2 minuti e mi fa "mi scusi ma cè stato un errore del computer,il prezzo è 849+iva,quindi va a 1020 o qualkosa del genere",quindi me ne sono andato un po sconsolato,ora mi chiedo come mai voi l'avete preso a 849 già ivato?é possibile che sia aumentato di 170 euro?????Secondo me quel commesso mi voleva fregare....

in effetti mi sembra un po' strano il discorso dell'iva....anche perchè in supermercati o ipermercati che siano, i prezzi al pubblico sono sempre dichiarati iva compresa;che siano su computer o che siano sul cartellino non cambia nulla.

Ti confermo prezzo senza IVA a € 849.

Forse davvero si sono sbagliati, anche perchè non vedo altre ragioni plausibili per mentirti.

anke secondo me,subito dal pc gli dava 849 poi è rimasto un po perplesso ed è andato a chiedere ad un altro commesso,cmq domani sera faccio la controprova,vado su un altro unieuro qui vicino casa mia e gli chiedo dell' lg50pg6000 e sento cosa mi dicono,poi vi faccio sapere...

Che differenze ci sono tra questo modello e il 50PG4500 (o 50PG4000, che credo sia identico al 4500 come pannello)?

Uno (il pg4000/4500) è full.
L'altro HD ready
Ma se vai di Full meglio il PG7000 che estetivcamente è identco al PG6000 e ha numerose features in più del PG4000/4500.
A proposito il 4500 è come il 4000 con in più il dvb-t hd

stasera ho chiamato a 3 unieuro e di lg50pg6000 non ne hanno,hanno un ordine nazionale di quasi 500 pezzi poi distribuiti nei vari negozi e viene 899,invece al trony ne hanno a 799 e domani vado ad ordinarlo xkè nel punto vendita vicino a casa mia non ne hanno e me lo fanno avere,volevo chiedervi secondo voi se fosse un modello da esposizione cè da fidarsi lo stesso o magari il rodaggio puo essere fatto male????

ma anche il 4500/4000 esteticamente è uguale al 6000/7000 ??? dalle foto non riesco a capirlo sembrerebbe di si. :eek:

caspita non avevo fatto caso al fatto che il pg7000 non avesse la cornice !!! Bello !!!

Ma ragazzi a livello di nero secondo voi miglioro oppure peggioro passando da un 50PC1 ad un 50PG7000 o 4500 ?

Grazie a tutti

x plasmarex.....help me

Il tecnico di mw mi ha detto ieri che le uniche differenze di"peso" fra il pg4000 e il pg7000 sono la cornice ed il bluetooth,x il resto elettronica e pannello sono identici,bhooooo nn so piu che fare.....:confused: :cry:

P.S.

Awe peggiorare di sicuro no,anche se nn conosco le caratteristiche del tuo, attualmente pg7000-4000 sono i modelli di punta lg_fhd e il pg6000 top x gli hd.

Ultima modifica:
IL PG4000 ha anche meno contrasto che nella LG significa (non un maggior nero) un maggior livello di luminosità.
Infine il vetro che oltre ad essere sotto la cornice, non è antiriflesso.

dinuovo confuso...uff

Eppure plasmarex,sul sito ufficiale lg,le caratteristiche sono identiche....contrasto compreso.X quanto riguarda la cornice pensavo avesse solo motivo estetico e nn anche la funzione antiriflesso,ce sempre da imparare..grazie.Quindi secondo te i 500 eurozzi che il pg7000 viene in + sono giustificati??