|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
30-10-2008, 14:57 #1
Junior Member
Come registrare da DVB-T integrato Plasma Samsung PS42Q96HD
Ciao a tutti, qualcuno sa se senza box esterno DVB-T utilizzando quello integrato nei Plasma/LCD (nel mio caso il Samsung PS42Q96HD)sia possibile registrare i canali digitali da TV spenta o vedendo altri canali; cioe' senza essere sul determinato canale da registrare in quel momento.
Esempio devo registrare canale 5 ma voglio vedere italia 1 e' possibile?
Io ho fatto varie prove e la soluzione sembrerebbe non esserci.
Ciao
-
30-10-2008, 15:00 #2
Senior Member
se non ha doppio tuner credo sia impossibile... poi bisogna vedere se ha le prese scart abilitate in uscita e come possono essere settate con gli eventuali tuner integrati
-
30-10-2008, 15:11 #3
anche con un doppio tuner direi che è impossibile, in quanto utilizzando la bidirezionalità della SCART, registri cmq quello che passa a schermo in quel momento...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-10-2008, 15:30 #4
Junior Member
Grazie ragazzi per la risposta....allora mi tocchera' prendere il DVDR DVB-T e sono indeciso sul Samsung DVDSH873(come preferenza per via dei link diretti col plasma)pero' leggendo vari post sembrerebbe poco valido o il Philips DVDR5520H che ne parlano meglio....bho...voi che ne dite?
Ciao