|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: Th37px80e con difetto righe oblique
-
15-10-2008, 11:34 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 46
Th37px80e con difetto righe oblique
Ciao,
sono uno sfortunato possessore di un th37px80e che fin dall’inizio ha manifestato dei problemi: ho notato che sullo schermo sono presenti delle righe oblique che si notavano soprattutto con immagini uniformi e chiare o tendenti al grigio. Ho fatto delle prove con diverse sorgenti, comprese una tessera SD e il risultato è stato sempre stato lo stesso.
Avevo già scritto sul forum e nessuno sembra avere lo stesso problema e così ho deciso di rivolgermi all’assistenza tecnica. Dopo un sopralluogo a casa mia e un chiarimento con Panasonic, mi hanno risposto che il problema entra nella tolleranza.
Ora è possibile che solo io abbia questo problema e che per Panasonic sia normale?? Quello che mi fa arrabbiare è che Panasonic continua a sventolare l’alto numero di vendite e di guadagni e poi non ripara neanche un televisore rotto!!
Sono io sfortunato o anche altri hanno il mio stesso problema?
Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio.
Ciao
-
15-10-2008, 12:14 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 252
a questo punto mali estremi estremi rimedi, visto che questo difetto rientra nelle tolleranze, anche se non è giusto, fai in modo che non rientri nelle tolleranze.....
-
15-10-2008, 14:13 #3
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 46
sono quasi tentato... anche se non saprei neanche come fare...
-
23-10-2008, 22:12 #4
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 32
Ciao...immagino la tua sconsolazione...
Però, visto che è in garanzia prova a richiamare l'assistenza. Magari viene un tecnico differente...e cmq hai sempre un prodotto non conforme se davvero il difetto per te è evidente...cita anche associazioni consumatori...insomma, fagli presente che hai pagato parecchi quattrini...
-
24-10-2008, 09:38 #5
Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 64
bella sta cosa....volevo proprio prendere questo 37, ma dopo sta notizia mi vengono grossi dubbi...
-
25-10-2008, 13:37 #6
Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 96
Anche perché i soldi non nascono come i funghi e spendere dei soldi per non avere un prodotto conforme alle aspettative fa decisamente girale le p...e.
-
29-10-2008, 16:36 #7
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 46
Scrivo per aggiornarvi. Ironia della sorte qualche giorno fa a smesso di funzionare. Inizialmente le righe sembravano essere diminuite, poi sono aumentate fino a non funzionare più il televisore.
Adesso io non so se il problema ha a che fare con le righe.. però mi viene da dire: alla faccia della tolleranza!!!
Comunque ho cercato di contattare direttamente la Panasonic e mi hanno prima risposto chiedendomi un recapito telefonico, poi non si è fatto più sentire nessuno, non ostatante i miei solleciti. Sicuramente non mi sembra il comportamento corretto per chi ha speso 1000 Euro per un 37" quando c'erano TV in offerta a 500.
Però qui sembro l'unico ad aver avuto questo problema e trattamento. boh
scusate lo sfogo
-
29-10-2008, 16:44 #8
A questo punto, chiedi la riparazione in garanzia.
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
29-10-2008, 17:36 #9
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- Romano ma vivo a Al
- Messaggi
- 274
quale riparazione gle lo devono cambiare....scherziamo.....
-
29-10-2008, 17:42 #10
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2003
- Messaggi
- 1.598
i rischi di prendere sti aggeggi
-
29-10-2008, 22:04 #11
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 252
che aggeggi???
Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3
-
30-10-2008, 01:15 #12
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 32
Richiama Panasonic e/o contatta il rivenditore che si mobiliti anche lui...
-
30-10-2008, 12:30 #13
Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 64
ho appena finito di installarlo a mio fratello e devo dire che per ora nessun problema....
speriamo bene il prodotto mi sembra di qualità sarebbe un peccato perdersi in un' assistenza pietosa....
-
30-10-2008, 18:45 #14
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 46
Il televisore me lo hanno ritirato per ripararlo, aspetto di vedere come torna e poi se non sono soddisfatto chiamo la panasonic anche giorno e notte se dovesse servire..
Vi tengo aggiornati, più che altro per quelle persone che magari hanno avuto o avranno (mi auguro di no) anche loro dei problemi.
-
03-11-2008, 09:22 #15
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 332
anche il mio pana 37 serie 7 è in panne.Da ieri pomeriggio vedo una riga verticale.Due o tre pixel sono partiti.
Per fortuna è in garanzia e ho trovato lo scontrino.C'è da dire che vengono a ritirarlo a casa.