Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Th37px80e con difetto righe oblique

Ciao,
    sono uno sfortunato possessore di un th37px80e che fin dall’inizio ha manifestato dei problemi: ho notato che sullo schermo sono presenti delle righe oblique che si notavano soprattutto con immagini uniformi e chiare o tendenti al grigio. Ho fatto delle prove con diverse sorgenti, comprese una tessera SD e il risultato è stato sempre stato lo stesso.

Avevo già scritto sul forum e nessuno sembra avere lo stesso problema e così ho deciso di rivolgermi all’assistenza tecnica. Dopo un sopralluogo a casa mia e un chiarimento con Panasonic, mi hanno risposto che il problema entra nella tolleranza.

Ora è possibile che solo io abbia questo problema e che per Panasonic sia normale?? Quello che mi fa arrabbiare è che Panasonic continua a sventolare l’alto numero di vendite e di guadagni e poi non ripara neanche un televisore rotto!!
    Sono io sfortunato o anche altri hanno il mio stesso problema?

Grazie a tutti quelli che mi daranno un consiglio.
    Ciao

a questo punto mali estremi estremi rimedi, visto che questo difetto rientra nelle tolleranze, anche se non è giusto, fai in modo che non rientri nelle tolleranze.....

sono quasi tentato... anche se non saprei neanche come fare...

Ciao...immagino la tua sconsolazione...
    Però, visto che è in garanzia prova a richiamare l'assistenza. Magari viene un tecnico differente...e cmq hai sempre un prodotto non conforme se davvero il difetto per te è evidente...cita anche associazioni consumatori...insomma, fagli presente che hai pagato parecchi quattrini...

bella sta cosa....volevo proprio prendere questo 37, ma dopo sta notizia mi vengono grossi dubbi...

Anche perché i soldi non nascono come i funghi e spendere dei soldi per non avere un prodotto conforme alle aspettative fa decisamente girale le p...e.

Scrivo per aggiornarvi. Ironia della sorte qualche giorno fa a smesso di funzionare. Inizialmente le righe sembravano essere diminuite, poi sono aumentate fino a non funzionare più il televisore.
    Adesso io non so se il problema ha a che fare con le righe.. però mi viene da dire: alla faccia della tolleranza!!!

Comunque ho cercato di contattare direttamente la Panasonic e mi hanno prima risposto chiedendomi un recapito telefonico, poi non si è fatto più sentire nessuno, non ostatante i miei solleciti. Sicuramente non mi sembra il comportamento corretto per chi ha speso 1000 Euro per un 37" quando c'erano TV in offerta a 500.

Però qui sembro l'unico ad aver avuto questo problema e trattamento. boh

scusate lo sfogo

A questo punto, chiedi la riparazione in garanzia.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

quale riparazione gle lo devono cambiare....scherziamo.....

i rischi di prendere sti aggeggi

che aggeggi???
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Richiama Panasonic e/o contatta il rivenditore che si mobiliti anche lui...

ho appena finito di installarlo a mio fratello e devo dire che per ora nessun problema....

speriamo bene il prodotto mi sembra di qualità sarebbe un peccato perdersi in un' assistenza pietosa....

Il televisore me lo hanno ritirato per ripararlo, aspetto di vedere come torna e poi se non sono soddisfatto chiamo la panasonic anche giorno e notte se dovesse servire..

Vi tengo aggiornati, più che altro per quelle persone che magari hanno avuto o avranno (mi auguro di no) anche loro dei problemi.

anche il mio pana 37 serie 7 è in panne.Da ieri pomeriggio vedo una riga verticale.Due o tre pixel sono partiti.
    Per fortuna è in garanzia e ho trovato lo scontrino.C'è da dire che vengono a ritirarlo a casa.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •