Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LCD 26" QUAL'E' IL MIGLIORE???

Ciao a tutti!

Devo mettermi un 26" in camera, + grande purtroppo non ci sta!!!

Mi chiedevo qual'era il migliore, panasonic?sony?philips? samsung per via della icam card?

grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli

Ciao, il sony ha anche il digitale terrestre hd incorporato che altri non anno, gli ultimi modelli perlomeno.
    Con il sony spendi di più ma sei tranquillo.

Grazie, ineffetti il digitale incorporato era un must, il fatto che mi facesse andare su samsung era di poter avere anche la possibilità di inserire la tessera per avere i canali di mediaset o +7. avete notizia che anche gli altri produttori seguiranno questa opzione??

Citazione Originariamente scritto da matteo71
    Ciao, il sony ha anche il digitale terrestre hd incorporato che altri non anno, gli ultimi modelli perlomeno.
    Con il sony spendi di più ma sei tranquillo.
    Ciao, per caso parli della serie 4000? Secondo te il 26s4000 è una buona scelta? Grazie

Sharp lc 26d44ebk
    Mettici anche questo in lizza,un ottimo lcd.
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

@focuswrc

Ciao, mi riferisco al sony KDL-26V4500 al KDL-26E4050 al KDL-26E4020 ed KDL-26E4000.
    Se poi devo dirla tutta, io sono uno dei felici possessori del sony x3500, ho un 46" e per Natale ne prenderò uno da mettere in cucina. All'inizio avevo pensato ad un 26" che mi stà a pennello, ovvio non come l'x3500, ma dovendo solo mangiare ne volevo uno che prendesse gli stessi canali. Per questo sono capitato quì dentro.
    A parità di caratteristiche penso di prendere un 32 V4500 che ha il digitale terrestre hd integrato.
    Io sono a Roma dove la rai trasmette in hd come test su un apposito canale che si riceve con questo decoder, mpeg-4 appunto. Le altre marche non c'è l'hanno. Per questo consiglio il sony. Credetemi in HD è un vero spettacolo, per cui se uno lo deve prendere che lo prenda come si deve, si paga un po' però!
    A presto

Grazie per le risposte, anche io ho un sony 40" kdl e mi trovo benissimo.

La mia domanda era anche un'altra....se siete a conoscenza del fatto che gli altri produttori sui prossimi modelli faranno come samsung dando la possibilità di inserire la tessera del digitale terrestre senza dover usare il decoder in +.

se non lo faranno allora prendero' il samsung con la card integrata

NESSUNO NE SA NIENTE???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •