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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ma tutte a me!

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    14

    Plasma Philips 42" 9631D buio!


    Ciao , circa 2 anni fa seguento i preziosi consigli del vostro forum ho acquisto il plasma phlips 42" 9631D.
    Tutto bene fino a 2 mesetti fa , 2 Agosto 2008 , ultimo giorno di garanzia , giorno in cui il tv ha deciso di non accendersi piu.
    Cerco di contattare l'assistenza ma è Sabato. Aspetto Lunedi 4 e mi accorgo che l'assistenza è andata in ferie fino al 18.Li ricontatto il 18 e vengono a prendersi il tv qualche giorno dopo.
    Dopo 2 o 3 giorni di attesa mi comunicano che non sarebbe passato in garanzia perche scaduta da 20 giorni , e che si era rotta la scheda ssd del costo a me di 285 euro..
    Avrei dovuto fare un casino bestiale ma me ne sono rimasto bello calmo e ho accettato il preventivo.
    Intanto passano i giorni e la scheda non arriva. Un bel giorno mi chiamano e mi dicono che il tv era a posto e che me ne avevano trovato un'altra di scheda e che tutto andava bene. Se lo sono tenuti un altra settimana per controllare che tutto fosse a posto e me lo hanno riconsegnato 2 giorni fa.
    Ieri tutto bene, oggi il tv dopo qualche ora che era acceso ha iniziato a lampeggiare , e ogni tot minuti ( non sempre ) sparisce l'immagine e ritorna subito dopo. Non è un problema di antenna visto che il difetto lo fa anche con il dvd , che mi consigliate di fare visto che per venirmi incontro non mi hanno fatto fattura e ho cmq pagato 250 euro?
    Se li richiamo perdo il tv per altri 2 mesi sicuramente , chiamo la philips italia?

    grazie
    Ultima modifica di sacrovd; 07-10-2008 alle 20:15 Motivo: titolo troppo generico sorry

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
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    32
    sinceramente non mi sembra corretta neanche la procedura di non farti la fattura. Non è che il lavoro è "passato in garanzia" ed il tizio dell'assistenza ha fatto il furbo?
    Io una telefonata alla Philips la farei!
    Cicciociccio

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.678
    sacrovd
    Il titolo che hai scelto è molto generico e non fornisce un'indicazione precisa circa la natura del contenuto, come richiesto dal regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic
    Modificalo in modo che possa cambiarlo, altrimenti il topic verrà spostato.
    Eventualmente potresti segnalare il tuoi problema nella sezione segnalazione disservizi, avendo cura di leggerne attentamente il regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

  4. #4
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Pisa
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    364
    Ciao, non vorrei dire una fesseria, ma per legge hai 2 mesi di tempo per segnalare un eventuale guasto da riparare in garanzia.
    Ergo: dovrebbero averti fatto l'intervento in garanzia. La mancata emissione di fattura, oltre che illegale, probabilmente cela anche la "malafede" del centro assistenza.

    Contatta Philips Italia vedrai che saranno molto più malleabili, soprattutto se minacci di chiamare la GdF (per quanto ne saresti coinvolto anche tu...).

    ciao

    Giancarlo
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
    Henri Amiel

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    8
    permettimi i dire che forse avresti fatto meglio a farti fare la fattura

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    La patria della cassoeula!!!
    Messaggi
    316

    esatto dario fgx: il riparatore avra' sbagliato a non rilasciare fattura/scontrino ma mi pare di aver capito che l'abbia fatto per venire incontro all'utente, quindi con un po' di complicita' da parte di quest'ultimo.

    A volte e' meglio spendere il 20% in piu' e aver il didietro parato che non


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