Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tv thomson 32LB130S5

Angry tv thomson 32LB130S5

Salve, ho un problema con questo tv, lo ho comprato a fine 2005(dic), a quel tempo non cera quasi niente da a taccare alla presa HDMI, cosi un anno dopo ho preso SKY HD e mi sono reso conto allora che il tv non riceve l'audio tramite la presa HDMI, la garazia era ormai scaduta, ho pensato al decoder HD di sky pace, cosi sono andato a un skycenter per provare il decor e li su un'altro tv hd si sente anche l'udio, l'ultima prova che posso fare e provare un dvd o altro sulla prese hdmi per vedere se ce audio o la hdmi e rotta!, volevo chiedere se qualcuno ha questo tv on un decoder hd pace e se funziona tutto bene...grazie!!!!

Hdmi Audio

Ciao,
    Ho provato ieri il mio thomson intuiva tramite hdmi e anche io non sento l'audio.
    Hai trovato una soluzione?
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

NO su questo tv non ce audio sulla hdmi!!!!!

Si potrebbe fare causa alla Thomson! perchè se venti un LCD con il logo HD-Ready e sull'HDMI non fai transitare l'audio...commetti una truffa, immagino. Nemmeno l'assistenza ti ha saputo dare una spiegazione?

Ho trovato cmq una soluzione, e cioè collegare l'uscita audio del DVD recorder all'amplificatore così vedo l'immagine via HDMi e ascolto l'audio con lo stereo (che non è male!)
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

ciao, senti mi mandi la rom per favore con la procedura?...grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •