Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

samsung a456 digitale a volte non si accende

La mia samsung a456 ha questo piccolo problema. se io accendo la tv in modalità analogica e schiaccio il tasto per andare sul digitale terrestre, al 99% sul digitale terrestre mi esce la scritta "nessun segnale". se a qeusto punto spengo la tv e la riaccendo (Ed ovviamente si riaccende sul digiatale) si vede tutto! a qeusto punto posso fare zapping da digitale ad analogico e viceversa e funziona tutto ma alla prossiama riaccensione il problema al 99% si ripresenta. se invece la lascio spenta su digitale e torno dopo un po' avolte parte a volte mi da nessun segnale e devo spegnere e riaccendere... che è??

A naso direi un difettino di fabbricazione...se è ancora in garanzia (credo proprio di si) farei una chiamata all'assistenza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

azz. ma come funziona l'assistenza? se la tengono 1 mese? l'ho presa 20 gg fa!!

Se è un problema risolvibile in loco il tecnico non se lo porterà via...
    Il mio consiglio è chiamare l'assistenza e spiegare il guasto...poi loro vedranno come comportarsi e ti faranno sapere cosa si potrà fare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •