|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: samsung a456 digitale a volte non si accende
-
11-09-2008, 09:40 #1
Bannato
samsung a456 digitale a volte non si accende
La mia samsung a456 ha questo piccolo problema. se io accendo la tv in modalità analogica e schiaccio il tasto per andare sul digitale terrestre, al 99% sul digitale terrestre mi esce la scritta "nessun segnale". se a qeusto punto spengo la tv e la riaccendo (Ed ovviamente si riaccende sul digiatale) si vede tutto! a qeusto punto posso fare zapping da digitale ad analogico e viceversa e funziona tutto ma alla prossiama riaccensione il problema al 99% si ripresenta. se invece la lascio spenta su digitale e torno dopo un po' avolte parte a volte mi da nessun segnale e devo spegnere e riaccendere... che è??
-
11-09-2008, 09:50 #2
A naso direi un difettino di fabbricazione...se è ancora in garanzia (credo proprio di si) farei una chiamata all'assistenza...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-09-2008, 11:31 #3
Bannato
azz. ma come funziona l'assistenza? se la tengono 1 mese? l'ho presa 20 gg fa!!
-
11-09-2008, 11:34 #4
Se è un problema risolvibile in loco il tecnico non se lo porterà via...
Il mio consiglio è chiamare l'assistenza e spiegare il guasto...poi loro vedranno come comportarsi e ti faranno sapere cosa si potrà fare...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)