Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    22

    Consiglio plasma 50" entro i 1200 euro !!!


    Ho necessita di acquistare una nuova TV dopo che il mio vecchio LG CRT mi ha lasciato per strada.....Il luogo in cui verrà collocata la TV è un soggiorno di circa 50 mq ed i divani distano dal punto in cui verrà posizionata circa 3 mt.

    Considerando l'ampiezza della stanza (correggetemi se sbaglio) sarei orientato a preferire il plasma ad una tv lcd (il soggiorno è abbastanza luminoso) e penso che un 50" faccia proprio al caso mio (il vecchio LG era un 32" e sembrava davverro piccolo in quella stanza....).

    Il punto è che non so su che modello orientarmi e la mia spesa non deve superare i 1200 euro. Ho visto diversi Samsung, LG e Panasonic e devo dire che, malgrado mi siano risultati abbastanza buoni tutti, avrei una piccola preferenza sul panasonic (precisamente il modello TH50PX8E).

    Sono tutto orecchie.

    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    122
    ho preso da due settimane il pana che citi e ne sono contentissimo, però non conosco gli altri

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    301
    Comprati il pana sul sito di unieuro a 999€.

    Non vedo altre possibilità immediate con quella cifra.

    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    9

    come ti hanno consigliato altri se ancora disponibile (penso proprio di si) prendi al volo il pana 50px8e.

    Mi e' arrivato oggi e ne sono soddisfattismo, soprattutto se confrontato all lcd che avevo prima.... la differenza è abissale!

    saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •