Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Dubbio Sharp 32d44 oppure Samsung serie 4

Salve a tutti, secondo voi qual è il tv lcd migliore tra lo Sharp Aquos 32D44 e tra il Samsung 32A436T (o il 456), tenendo conto che entrambi sono venduti intorno allo stesso prezzo, cioè 500 euro circa? Grazie a chiunque risponderà!

Se dovessi scegliere io... (possessore tralaltro di un Samsung ) ti consiglierei lo sharp! ottimo contrasto e estetica strepitosa per me!

anche io ti consiglio sharp se colori più dolci più naturali, samsung se ci giochi molto o ti piacciono i colori molto forti...ciao

Vittoria netta di Sharp a quanto pare!!

Citazione Originariamente scritto da cucaio75
    Vittoria netta di Sharp a quanto pare!!
    100% sono anche io un fortunato possessore dello Sharp, tra i due lo preferisco in tutto, anche da spento

salve a tutti, e' il mio primo post anche se lurko da un po'..
    pensavo di acquistare anche io lo sharp 32d44, avete avuto l'occasione di attaccarlo al pc in vga o hdmi ? si riesce a navigare in maniera decente ? mappa 1:1 ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da enricabart
    salve a tutti, e' il mio primo post anche se lurko da un po'..
    pensavo di acquistare anche io lo sharp 32d44, avete avuto l'occasione di attaccarlo al pc in vga o hdmi ? si riesce a navigare in maniera decente ? mappa 1:1 ?

Grazie
    Anch'io ho da poco questo bellissimo LCD, collegato alla VGA del mio cpmputer è uno spettacolo!!!

santos100, le quotature integrali sono vietate, in special modo quelle che quotano integralmente un post immediatamente precedente.

Sei pregato di prestare maggior attenzione, per il futuro.
    Grazie.

Ho verificato che esiste questo thread molto simile, aperto qualche ora prima.
    Per correttezza devo chiudere questo e chiedervi di continuare la discussione nell'altro.

Grazie per la collaborazione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •