|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
28-08-2008, 16:45 #1
Problema Toshiba 32A3000P e Decoder Samsung DTB-B570E
Qualche giorno fa ho acquistato un Decoder per il digitale terrestre Samsung DTB-B570E da collegare al mio Toshiba 32A3000P...
I problemi sono cominciati subito... quando scelgo come sorgente il suddetto decoder vedo delle simpatiche righe orrizzontali che attraversano lo schermo... Ho provato a sostituire il cavo Scart in dotazione con un Hama comprato a parte senza che nulla cambiasse... ho provato lo stesso decoder sul caro vecchio Mivar 14"della camera e non ho riscontrato nessun problema... lo stesso decoder è stato provato su un Samsung Full HD (non ricordo il modello) e non presenta problemi... idem con un altro LCD della LG su cui non da problemi... Devo rassegnarmi all'idea che il mio Regza sia una TV incompatibile con le sorgenti che arrivano via scart???
Vorrei capirlo prima di provare a sostituire il decoder, eventualmente con quello di Alice Home TV...
Idee... Suggerimenti...
Grazie a tutti!
-
29-08-2008, 13:53 #2
...è come se ci fosse un problema di frequenza... non riesco ancora a capire il perchè... nel weekend proverò ad attaccare via scart il lettore dvd (attualmente collegato via HDMI) piuttosto che la Dreamcast (attualmente collegata via VGA) o la Wii (attualmente collegata via component) per vedere se il problema è in input sui segnali che arrivano dalla scart o se si tratta di incompatibilità tra decoder e tv...
LG 42LA740 - MySKY HD - PS3 - GoldNote Valore - Marantz PM5004 - Sonus Faber Toy Signed
Sony KDL24EX320