Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    7

    help -2 lcd samsung in casa


    Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    La situazione è questa: possiedo un lcd samsung LE37S7 sistemato in salotto, e sabato ho preso anche un lcd samsung LE19R8 che ho appeso in cucina. I due ambienti sono separati ma comunicanti passando da un arco, e la tv 19" è "incastrata" nell'angolo del muro e non vede assolutamente la tv 37". Il problema però è che quando con il telecomando della piccola accendo e giro i canali, si accende e si girano i canali anche di quella grande che è nell'alrta stanza!!! Viceversa il problema non si pone. Ho contattato il centro assistenza samsung e mi hanno detto che è normale, perchè i telecomandi hanno la stessa frequenza, e purtroppo non sono ri-modulabili......Cosa cavolo posso fare????
    Help me please...

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    L'unica soluzione (un po' spartana....) è provare a coprire il sensore IR del 37'' quando non lo usi....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    7
    nient'altro di più "tecnico"
    ma è possibile che una casa come la samsung non abbia soluzione ad un problema come questo??? non penso di assere l'unico ad averlo riscontrato

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    271

    Purtroppo la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma anche il consumismo, in apparecchi di pregio di qualche decennio fa c'era il selettore per modificare la frequenza del telecomando (command mode), ora i prezzi scendono vertiginosamente... come le dotazioni di base degli apparecchi...
    L'unica soluzione è quella che ti ha dato Dave76.. saluti
    VOLERE E' POTERE

    Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •