|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CHIAREZZA SU LG 32PG6000!!!
-
17-07-2008, 11:17 #1
Member
CHIAREZZA SU LG 32PG6000!!!
Ciao a tutti ragazzi, premetto che se gia' e' stata trattata questa discussione me ne rammarico e vi chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare nulla con la funzione ricerca.
Bene, praticamente sarei interessato all'acquisto di un TV al plasma ed ero diretto verso il Panasonic 37px80e, ma a causa delle dimensioni dovro' abdicare a favore di un 32"!!! A questo punto ho letto che esiste un modello al plasma da 32" della LG, se non sbaglio il mod. e' il 32PC51!!! Ma leggendo un po' qua' e un po' la' ho saputo dell'uscita a breve di un nuovo modello e molto piu' performante di TV al plasma della LG e il mod. e' il 32PG6000. Effettuando una ricerca on-line ho trovato l'unico sito che lo vende e ad un prezzo allettante (se non ricordo male circa 688 euro) pero' l'unica cosa e' che lo da "disponibile entro 10 giorni"! A questo punto ho cercato di informarmi e mi hanno detto alcuni rivenditori che questo modello ancora non si sa quando e se verra' commercializzato in Italia!!! Ora, non so se quelli del sito on-line hanno scritto una fesseria o se sono i rivenditori che, non avendolo ancora disponibile, dicono fesserie perche' ci tengono a vendere cio' che hanno dentro!!!
Il sito in questione e' "Fotodigit.it" e volevo chiedervi se lo conoscete e come lo ritenete, se serio o poco serio!
Ve lo chiedo perche' questo TV ha caratteristiche di primo livello addirittura sembra anche superiori al Pana PX80, ha un prezzo interessante e sono davvero intenzionato ad acquistarlo, ma vorrei evitare di fare l'ordine oggi per ricevere il TV dopo l'estate e pure oltre!!!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.
-
17-07-2008, 19:11 #2
Member
Come non detto ragazzi, ho mandato un'e-mail al reparto tecnico del sito in questione e mi hanno risposto celermente dicendomi che si trattava di un errore in quanto era in preordine e che invece sara' disponibile dal mese di Settembre con assoluta certezza (fonte Casa Madre LG Italia). Vi riporto qui di seguito l'e-mail di risposta che ho ricevuto e da questo punto di vista devo dire che sono stati davvero molto celeri e hanno gia' provveduto a correggere l'articolo relativo alla disponibilita' dell'LG 32PG6000 in questione:
" Gentile Signor Antonio,
ho ricevuto risposta da parte della LG Italia che mi indica la commercializzazione di questo televisore al plasma da 32'' per il mese di Settenbre. Ho provveduto a modificare lo stato del prodotto sul sito in modo tale da evitare di dare notizie non esatte ai cliente, a noi la LG aveva dato prima disponibilità mentre ora parla del mese di settembre. Se si collega al sito nel tardo pomeriggio potrà controllare la variazione della disponibilità. Noi comunque abbiamo già una lista di prenotazione per questo prodotto perché si tratta del primo TV al plasma da 32'', come Lei saprà benissimo visto che è molto informato, e se lo desidera può inoltrare un ordine per avere il TV con la prima fornitura che arriverà. Rimango a disposizione per ulterirori informazioni e porgo
Cordiali saluti "
A presto, Antonio.