Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemino con skybox

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    problemino con skybox


    ieri mi sono accorto di un "problemino" su scart 1("vecchio " panasonic PA50).qui ho attaccato il mysky.ora sono andato nel menu del decoder e ho voluto provare a mettere pal invece di rgb.subito si vedono le scritte tremolanti che però smettono subito.come se rimanesse comunque in rgb.ho provato a spostare su av3 e tutto ok.se metto pal scritte tremolanti se metto rgb nitido e pulito.devo aggiungere che su av1 su rgb si vede benissimo ma qualcosa (anche se non grave)deve essere successo perchè non è normale che in rgb si veda benissimo e se metto pal si veda quasi uguale (senza scritte tremolanti se nion nel momento della commutazione).spero di essere stato chiaro e spero qualcuno mi risponda
    PS:credo che sia un problema della scart tv però sono curioso di sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.la cosa non mi preoccupa + di tanto poichè su av3 tutto ok e su av1 comunque vedo in rgb(non vedo in composito...sai che perdita)
    Ultima modifica di luctul; 17-07-2008 alle 10:21

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    114
    anch'io px600 noto poca differenza fra rgb e pal,infatti non mi quadra,un gran che.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    sì però solo su scart av1 .Su scart av3 la differenza si vede eccome.è questo che non capisco.inoltre la prima volta che lo collegai su scart av1 si notava la differenza.ora no quindi è per quello che credo che qualcosa sia successo sulla scart av1(anche se non pregiudica niente vorrei capire)

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    10

    Anche sul mio la differenza è minima px-6xx


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •