Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Adattatori Cam x TV

Ma poi a quell'utente ha ripreso a funzionare correttamente ...

come mai?

Ecco qui: "... ho avuto un po di tempo per smanettare un po, ho provato la smarcam sul nokia310, dopo aver cambiato fimware Nokia_310T_SYS_UI_MHP_1_0_8, ..., sembrava che non funzionava, poi mi sono accorto che la smarcam non era entrata bene anche perche non me la rilevava, poi finalmente è arrivata la luce e l'ho testata ed è ok ...
    Sono andato sul televisore [Nota mia: D3000] e con più forza l'ho inserita e finalmente anche qui è ritornata la luce, propabilmente l'enel mi aveva staccata la corrente, naturalmente scherzo.
    Dice un vecchio proverbio:" Chi la dura la vince", mai arrendersi alle prime difficoltà ..."

Citazione Originariamente scritto da leretico
    invece guarda che ho letto:

Se prendi un panasonic con sw certificato allora di sicuro non avrai problemi .

Se prendi questo sony nessuno può garantirlo.

I problemi random possono essere situazioni tipo 9 volte hai fatto una ricarica e alla decima non la riceve, magari il pass gallery da 3 mesi non ha mai dato problemi a riceverlo ed attivarlo e la volta che fai il 6 non funziona, decripta sempre senza problemi e poi giusto il giorno della finale di coppia dei campioni trasmessa solo da MP decide di non decriptare più...etc. etc.

Quello che però posso riportare è che, per questo specifico modello, sembra che non ci siano problemi se la versione sw è inferiore o uguala a
    ver. sw 2.12.45 caricatore 0.9.6

in quanto un utente con la
    ver.sw 2.12.105 caricatore 0.15.9
    riporta che la cam funziona in un primo momento (15 minuti) poi comincia a squadrettare, blocco immagini, etc. etc.

Poi magari i mezzo ci sono altre versioni che funzionano...

ma allora questo discorso è falso?

Non esattamente. Probabilmente non hai seguito tutto il thread in questione (che peraltro è enorme).
    Ricapitolo in breve: un utente dopo i primi giorni ha lamentato problemi con la CAM sul suo D3000. Dato che era il primo (e l'unico) ad averli, si è cercato di approfondire ed è saltato fuori che aveva un fw più recente degli altri e si è ipotizzato che potesse essere questo il problema.
    L'utente in questione ha testato dal suo rivenditore la CAM su altre tv e funzionava; però avendo ancora alcuni dubbi (ricordo che all'inizio la CAM funzionava sul suo tv) ha smanettato ancora ed alla fine ha capito che non inseriva correttamente la CAM. Problema risolto.
    Il discorso relativo ai problemi random che potrebbero accadere ai tv non certificati è senz'altro valido in linea teorica, ma all'atto pratico i problemi riscontrati sono pochissimi e tutti facilmente risolvibili.

bhe quelli elencati non mi sembrano da poco.
    sono risolvibili in che modo?

Per quello che ho letto fino adesso, può capitare che ti si blocchi quando fai qualche operazione nei menù per esempio o cose simili che impegnano il sw della scheda; cmq sono eventi rari, che non accadono durante la visione e finora non è mai successo che qualcuno ci abbia rimesso dei soldi (ricariche, ecc.). Ma soprattutto nel peggiore dei casi basta spegnere, staccare la spina e riaccendere e va tutto bene come prima.
    E' vero anche che nessuno può garantire il perfetto funzionamento, anche futuro, di tv non certificati (gli esempi portati dall'utente di cui sopra sono appunto esempi di quello che potrebbe capitare ma che fino adesso non è mai capitato)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •