Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Adattatori Cam x TV

Ciao Mauro questo è il mio modello Samsung PS 50C96HD... Potresti verificare se è compatibile?

Grazie e Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Ti conviene guardare il link che ho postato prima e il sito della Samsung, che ha dichiarato i modelli funzionanti.

Ok grazie... vado a controllare
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

ho controllato poco fa e sembra che il mio sia compatibile...:-))

Saluti e Grazie

Allora buon divertimento

oggi ho provato su tantissimi modelli ed ha funzionato su tutti....

ma quindi la dicitura certificato a che serve?

cioè cambia qualcosa come tecnologia interna o solo una trovata publocitaria per vendere nuove tv con questa dicitura?

Significa che sono stati provati secondo le regole di chi fa la smarcam e funzionano sotto tutti gli aspetti.
    Cmq anche l'ultima che hai detto ...

Qualcuno sa se è compatibile con il Pioneer 428xd.
    Grazie

Immaginate se avessero detto che queste cam funzionano per tutti o quasi i TV... che fine avrebbero fatto tutti i decoder in commercio? heheheh

Saluti, Massimo

il problema però è ke davvero funzionano con tutti o quasi i tv, così facendo nn continuano altro ke a truffare la gente....

ma allora fatemi capire, funzionano con tutti o no?
    io ho sentito parlare di un problema a random, tipo spegimento improvviso.

se così fosse mi compro il pana cheinvece ha la cam certificata.

fatemi sapere
    grazie

su ke tv la vorresti provare la cam?

ma, pensavo sul nuovo sony kdl 32 w4000.
    perchè?

funziona tranquillamente l ho provata io ieri sulla serie w4000 e ho visto i canali mediaset premium senza problemi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •