Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Acquisto plasma Samsung PS50A476 dagli USA versione 42".Info tecniche e qualità.Help!

Salve a tutti, spero mi possiate aiutare!
    Avrei intenzione di comprare un televisore dagli USA.
    E' un tv particolare della Samsung e purtroppo qui in Italia esiste solo la versione 50 pollici (Samsung PS50A476: http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS50A476P1DXXC)... ed è decisamente troppo grande per la mia stanzetta da studente.
    Lì in USA hanno anche la versione 42 pollici... volevo quindi sapere...a parte i problemi legati a dazi doganali, sicurezza dell' imballaggio del televisore, spese di spedizione e garanzia...
    Ma una volta arrivato qua...funzionerebbe???
    2 problemi immagino ci sarebbero in particolare:
    - il voltaggio, che è diverso tra USA ed Italia, e quindi credo che avrei bisogno di un trasformatore...
    - il formato di ricezione della tv via digitale terrestre (ed analogica)...mi pare che in America sia usato il DSS e qui in Europa il DBS o DBS2...
    Purtroppo di queste cose non capisco molto ed ho cercato informazioni online e su wikipedia, ma senza risultati...
    Spero mi possiate aiutare con spiegazioni e consigli utili... mi raccomando, confido in voi! Se per caso mi sapete dare anche informazioni sulla qualità di questo tv (mi interessa in particolare il green ghosting per i videogames...) ve ne sarei grato.
    p.s. Ditemi anche se sapete in che periodo dell' anno la Samsung Europa rilascia i nuovi modelli di tv...magari rilasceranno a breve la versione da 42 pollici... se così fosse, 3-4 mesi li potrei aspettare...
    Grazie tante!

X i moderatori: spero di aver postato nella sezione giusta...in caso spostate dove ritenete più opportuno...
    Ultima modifica di koshien; 06-07-2008 alle 18:50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •