|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
06-07-2008, 18:45 #1
Acquisto plasma Samsung PS50A476 dagli USA versione 42".Info tecniche e qualità.Help!
Salve a tutti, spero mi possiate aiutare!
Avrei intenzione di comprare un televisore dagli USA.
E' un tv particolare della Samsung e purtroppo qui in Italia esiste solo la versione 50 pollici (Samsung PS50A476: http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS50A476P1DXXC)... ed è decisamente troppo grande per la mia stanzetta da studente.
Lì in USA hanno anche la versione 42 pollici... volevo quindi sapere...a parte i problemi legati a dazi doganali, sicurezza dell' imballaggio del televisore, spese di spedizione e garanzia...
Ma una volta arrivato qua...funzionerebbe???
2 problemi immagino ci sarebbero in particolare:
- il voltaggio, che è diverso tra USA ed Italia, e quindi credo che avrei bisogno di un trasformatore...
- il formato di ricezione della tv via digitale terrestre (ed analogica)...mi pare che in America sia usato il DSS e qui in Europa il DBS o DBS2...
Purtroppo di queste cose non capisco molto ed ho cercato informazioni online e su wikipedia, ma senza risultati...
Spero mi possiate aiutare con spiegazioni e consigli utili... mi raccomando, confido in voi! Se per caso mi sapete dare anche informazioni sulla qualità di questo tv (mi interessa in particolare il green ghosting per i videogames...) ve ne sarei grato.
p.s. Ditemi anche se sapete in che periodo dell' anno la Samsung Europa rilascia i nuovi modelli di tv...magari rilasceranno a breve la versione da 42 pollici... se così fosse, 3-4 mesi li potrei aspettare...
Grazie tante!
X i moderatori: spero di aver postato nella sezione giusta...in caso spostate dove ritenete più opportuno...Ultima modifica di koshien; 06-07-2008 alle 18:50