Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sharp 26d44e - Problemi

Ciao a tutti,
    il mese passato ho acquistato questo tv per accoppiarlo ad una ps3 e devo dire che sono molto soddisfatto. Il problema direte voi ?
    Ultimamente mentre mi guardavo dei programmi in tv mi sono accorto che l'orario del dt e' in ritardo di 2 ore e non sono riuscito a regolarlo in nessun modo...avrei voluto anche provare l'aggiornamento software ma non credo che in italia sia possibile (sul libretto di istruzione parlano di svezia e uk).

Ringrazio in anticipo chi sa darmi qualche dritta !

A presto,
    Patrizio!

Quando hai fatto l'installazione sei sicuro di aver impostato paese e lingua italia ?
    Se hai messo un paese diverso dall'italia, il fuso orario è divesro e quindi anche l'ora.
    Saluti.
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

ciao ti ringrazio per il consiglio, ma credo che non sia quella la soluzione perchè la lingua del menu tv e' italiano (li l'ora è esatta ad esempio..) e all'interno del menu del dt ho selezionato come audio preferito l'italiano per 3 volte...ho rifatto l'istallazione ma non e' cambiato nulla !

Non solo la lingua, controlla che il paese sia Italia.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

pardon
    Ultima modifica di seadoo; 06-11-2008 alle 12:56
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •