Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sharp 26d44e - Problemi

Ciao a tutti,
    il mese passato ho acquistato questo tv per accoppiarlo ad una ps3 e devo dire che sono molto soddisfatto. Il problema direte voi ?
    Ultimamente mentre mi guardavo dei programmi in tv mi sono accorto che l'orario del dt e' in ritardo di 2 ore e non sono riuscito a regolarlo in nessun modo...avrei voluto anche provare l'aggiornamento software ma non credo che in italia sia possibile (sul libretto di istruzione parlano di svezia e uk).

Ringrazio in anticipo chi sa darmi qualche dritta !

A presto,
    Patrizio!

Quando hai fatto l'installazione sei sicuro di aver impostato paese e lingua italia ?
    Se hai messo un paese diverso dall'italia, il fuso orario è divesro e quindi anche l'ora.
    Saluti.
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

ciao ti ringrazio per il consiglio, ma credo che non sia quella la soluzione perchè la lingua del menu tv e' italiano (li l'ora è esatta ad esempio..) e all'interno del menu del dt ho selezionato come audio preferito l'italiano per 3 volte...ho rifatto l'istallazione ma non e' cambiato nulla !

Non solo la lingua, controlla che il paese sia Italia.
    Saluti
    VOLERE E' POTERE

Plasma: LG 50PB65 - Lettore HD-DVD e DVD: Toshiba HD-XE1 - Console: XBOX360 e XBOX - Amplificatore: Yamaha RXV659 - Diffusori: Kit Yamaha NSP436 - La mia moto: CBR1000RR - Per problemi tecnici mi trovate qui

pardon
    Ultima modifica di seadoo; 06-11-2008 alle 12:56
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •