|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sono nuovo...
-
10-06-2008, 17:27 #1
Junior Member
Ci sono le FAQ ?
Ciao a tutti,
come da titolo sono nuovo del forum; come la maggior parte delle new entry sono in procinto di comprare un nuovo televisore. L'unica certezza che ho è la tecnologia, PLASMA.
L'utilizzo sarà prevalentemente per vedere i canali tradizionali, Digitale Terrestre e DVD. Per la parte ludica mi diletterò con la WII.
Da quanto ho letto mi dovrei indirizzare verso una modello HD-Ready di dimensione compresa tra 42'' e 50'' (la mia distanza di visione è di 3mt, 3,20 mt). Ora prima di esser rapito dalla miriade di tecnologie farcite dentro ogni schermo, c'è una guida, un wiki, che mi possa aiutare nella scelta? Esiste qualcosa sul forum ?
Leggendo i vari topic mi sembra di aver capito che i Panasonic siano i preferiti dagli utenti di questo forum. Per quale motivo ? Qualità costruttiva? Resa negli anni? Investimento che non si deprezza velocemente? Possibilità di upgrade sw ?
Visto che ci sono mi piacerebbe che il televisore avesse anche la possibilità di leggere le schede mediaset/la7 per gli eventi pay per view (calcio e film). Mi sembra che la maggior parte dei tv supporto solamente i canali in chiaro. Quali invece quelli che hanno il supporto completo?
Esiste una lista e/o una certificazione/bollino che mi aiuti nella scelta?
Per il momento mi sa di aver chiesto abbastanza (forse troppo), grazie.Ultima modifica di VecchieAbitudini; 10-06-2008 alle 21:44
-
10-06-2008, 17:33 #2
Ciao e benvenuto.
Dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;