[32"] Meglio del pana 32lmd70 ?

lo_voglio

New member
Punti fissi:

32"
Solo segnali analogici,sky e dvd......
Prezzo : inferiore ai 700€

Con queste premesse:
C'è di meglio del 32LMD70 ?

P.S. :Avevo dato un occhio al LG 32PC51, ma non ha il decoder....quindi valutavo il suo acquisto solo se meritava decisamnte di più del Pana.

Saluto

... ma il decoder IMHO... non può essere una caratteristica fondamentale... anche perchè
- non ha alcuna funzionalità mhp
- non è detto che in futuro (non recente, ma tra 2-3 anni...) un eventuale decoder attualmente presente vada bene... sto parlando di dtt hd... )sono l'unico che si illude?)

è cmq la mia opinione...

se ti devo consigliare un lcd, io andrei su un sony s3000... da qualche parte (trony, mi sembra) è in promozione a meno di 700

buona scelta
ciao

davides77 ha detto:
sony s3000...
da qualche parte (trony, mi sembra) è in promozione a meno di 700

mi auto-quoto...

dunque... alla mw l's3000 è in promo fino all'8 giugno, al trony fino al 15 mi sembra... tutti sotto i 700... per me il modello li vale...

Leggendo mi pareva che il pana a quel prezzo fosse il miglior rapporto qualita/prezzo, certo ho letto giudizi positivi anche sul 32s3000, anche se ora c'è il v4500....

Secondo te chi se la cava meglio con segnali analogici, sky e dvd ?

Saluto

lo_voglio ha detto:
Secondo te chi se la cava meglio con segnali analogici, sky e dvd ?

Io ho visto "in azione" solo il 32s3000 e... non è che mi ha entusiasmato... ma non mi hanno entusiasmato neanche gli altri LCD! Insomma, come avrai già letto in altri post, per i segnali analogici i plasma sono ancora i migliori... gli lcd dànno le prestazioni migliori su segnali hd... se si diffondesse dtt in hd o almeno sky trasmettesse tutto in hd... (che se enorme...)
Plasma 32'' ce ne sono pochi... ho visto il plasma lg 32pc51 (marca che non mi entusiasma) e devo dire che sui segnali analogici è davvero buono, si avvicina ai crt... ma mostra i suoi limiti sui segnali hd... "si dice" che tra qualche tempo arriverà il plasma sempre lg 32pg6000 che è hd-ready...

Insomma, dipende dall'uso che ne farai... e dal budget!

ciao