Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Decoder HD integrato e 100 Hz per 37 pollici

Salve a tutti,
    volevo sapere se conoscete qualche tv HD-ready da 37 pollici, plasma o lcd, che abbia sia Decoder HD integrato, sia i 100Hz...
    Chiedo a voi dato che sui volantini di mediaworld e saturn ho letto dell' arrivo di alcuni tv sony con decoder HD integrato, ma non si parlava dei 100 Hz... inoltre, tra le news di avmagazine (precisamente: http://www.avmagazine.it/news/televi...t-hd_3329.html) si annunciava l' arrivo di questa serie V4500...l' ho trovata su pixmania, ma non specifica la presenza dei 100 Hz, quindi probabilmente sono assenti.
    Purtroppo la presenza dei 100 Hz per me è fondamentale...più che per la riduzione dello sfarfallio, mi preme avere un tv che potrà essere compatibile con un' eventuale visione in stereoscopia 3D di blu-ray o giochi... e non vorrei in futuro (probabilmente più vicino di quanto si creda...) dover ricomprare un tv che sia "stereoscopia3D-ready"...
    Vi ringrazio per la disponibilità, anche se mi sembra un' impresa ardua trovare una tv del genere... ciao
    Ultima modifica di koshien; 09-05-2008 alle 15:14

Ecco i due modelli che ti possono interessare http://www.lcd-compare.com/section-6...vtunertntmp4=1
    si tratta del SAMSUNG LE37A676 e del PHILIPS 37PFL9642D

Perfetto, grazie mille! Ora mi informo un pò su questi tv... certo, il prezzo pare un pò più altino di un panasonic PX80, ma a quest' ultimo manca il decoder hd...bisognerebbe vedere i prezzi dei futuri decoder hd venduti a parte... intanto grazie ancora!

se parli di 37'' la soluzione è quella altrimenti a 40 42'' ci sono modelli a prezzi inferiori esempio plasma lg 42pg6500 a 1.100€ c'è anche il Samasung PS42A466 attorno alla stessa cifra su http://www.expansys.it/pf.aspx?i=166785
    Ultima modifica di plasmarex; 09-05-2008 alle 17:10

sorry, triplo...
    Ultima modifica di koshien; 10-05-2008 alle 00:54

sorry, doppio.
    Ultima modifica di koshien; 10-05-2008 alle 00:46

ok, interessante, quindi già c' è un minimo di scelta...vedrò di informarmi per bene su questi modelli. Il problema è che il 37 pollici dovrebbe essere per la mia stanza, e già risulterebbe essere bello grande (la distanza da cui lo vedrei andrebbe da un minimo di 1,4m ad un massimo di 3m...). Parlare di 40 o 42 pollici purtroppo, nel mio caso, è troppo (anche se in futuro, in un' altra locazione, avrebbero potuto avere la loro utilità...)...
    Grazie mille per le segnalazioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •