Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LCD 46''/50''

LCD 46''/50''

Salve
    fino a pocho fa ero propenso all'acquisto di un plasma da 50'' ma dopo varie riflessioni mi sono sorti dei gran dubbi e quindi mi chiedevo se invece volessi acquistare un lcd da 46''/50'' full hd dovendolo vedere da una distanza di 3/3.5m su cui andrei a vedere molto sky sia sd che hd, della visione di dvd e in un futuro anche di bluray non tralasciando l'uso di videogiochi mi chiedevo, secondo voi, quale prodotto mi consigliereste per l'acquisto.
    Grazie

P.S. la spesa non deve superare i 2700/2800€

ma perchè abbandonare la scelta del plasma?
    un plasma hd ready non è la scelta migliore?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

in effetti si ma anche se so che dalla distanza che vedrò io il tv la differenza tra hd-ready e full non si nota mi sembra sempre di comprare un tv a cui manca qualcosa (mi sa che èp una cosa psicologica) e poi sono molto perplesso per la questione videogiochi poichè quando trovo un gioco veramente bello che va on-line a volte il tempo vola e non mi rendo conto di quanto tempo passa e questo mi fa paura per il burn-in

Credo che la scelta migliore sia prendere un pioneer 5080 poichè di plasma fullhd che non costano un capitale come quelli pioneer ci sarebbe il nuovo panasonic 50PZ800 che esce a giugno(se tutto va bene) ed io nn avrei tempo per sentire recenzioni e per vederlo dal vivo poichè mi serve per l'inizio del mese di giugno, e poi sto sentendo pareri molto discordanti su questa serie.
    Poi, come detto sopra, ci sarebbe sempre il fatto del burn-in

Quindi volevo capire se esisteva un lcd che qualitativamente non era male, che sia full hd in modo da non avere il prob del burn-in

semplice.. samsung LE-52M86BD chiaramente lcd da 52"
    prezzo 1900-2000 euros

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •