|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dubbio progressive scan samsung LE32R89
-
18-04-2008, 12:07 #1
dubbio progressive scan samsung LE32R89
Salve a tutti è il mio primo messaggio su questo forum molto competente.
Volevo chiarire qualche dubbio: ho un lcd samsung LE32R89...io non lo so ma può sfruttare il Progressive scan?
vi spiego la situazione che mi da perplessità:
collego la mia tv tramite l'uscita component Ypbpr al mio lettore dvd Panasonic DVD-S511... poi dal menù del lettore dvd setto l'uscita component correttamente e mi viene consigliato di impostare a questo punto l'opzione progressive scan. ok lo faccio ma noto che in certe scene tipo prese aeree rotanti del signore degli anelli l'immagine va leggerissimamente a scatti. questo però non succede se invece di progressive seleziono interlacciato....
Mi potete aiutare e spiegare un po'? grazieUltima modifica di paolo.tamburini; 18-04-2008 alle 12:11
-
18-04-2008, 12:45 #2
Credo che il problema sia il lettore, non la tv...
Infatti se esci in progressivo dal lettore scatta, mentre se esci interlacciato e deinterlaccia il tv nessun problema....probabilmente il deinterlacer del lettore è più scarso di quello della tv....Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)