Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LCD 26" Hd-Ready Max 400 Euro

Salve, sarei intenzionato a comprare un LCD per la cucina, quindi intorno ai 26" utilizzata soprattutto per Sky SD e qualche volta DVD e DivX. L'unico modello che ho trovato per ora intorno a questa cifra è l'LG 26LC2R. E' Hd-Ready e mi basta, non cerco particolari performance: mi basta la certificazione e gli ingressi Component per il DVD e HDMI per un futuro Sky Hd. Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!

Io lo presi la scorsa estate a quel prezzo ma già non ce l'ho più. A natale è saltato e l'ho portato in assistenza. Dopo aver aspettato più di un mese me ne hanno mandato uno nuovo perchè il mio era irreparabile. Per fortuna mi hanno dato un modello più recente che, spero, sia più affidabile.

Per quanto mi riguarda è ovvio che non me la sento di consigliarlo, però c'è da dire che magari sono stato sfortunato io e che ad altri non ha mai dato problemi.

Come in tutte le cose va a fortuna.

c'è il 26 della acer, modello at2635, ha anche il dvb integrato così puoi usufruire degli incentivi

Non so come sia il modello della Acer in questione, ma tutti gli Acer che ho avuto modo di vedere esposti nei punti vendita avevano un livello dei neri scandaloso...erano davvero grigi, balzavano subito all'occhio (in senso negativo, ovviamente).
    Magari non tutti gli Acer sono a quel (basso) livello, ma in linea di massima punterei su altre marche...LG e magari anche Toshiba dovrebbero garantire un miglior rapporto qualità/prezzo e ottima connettività.

ho acquistato un LG da 17 pollici (1024*768) per il camper un annetto fà. Il tvc si è rivelato deludente sotto tutti i profili, sia audio che video.
    Questo non vuol dire che il 26 che vuoi comprare denoterà gli stessi difetti, ma io non acquisterò più prodotti Lg perchè ritengo delittuoso il solo fatto di mettere in commercio certi cessi di tv.
    Buona scelta.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •