Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sony KDL-26P3000

Lightbulb Sony KDL-26P3000

Salve a tutti, qualcuno mi può dare qualche parere su questo televisore?

L'utilizzo sarebbe prevalentemente tv (digitale) e xbox 360.

Come alternativa ho visto il Samsung LE26R86BD.

Cosa mi consigliate? Vale la pena spendere di più per il Sony?

Grazie

Nessun consiglio?

E' urgente, non c'è nessuno che sa darmi qualche piccolo consiglio

I sony costano di piu ma valgono quello che vengono pagati, non ci pensare prendi il bravia
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Citazione Originariamente scritto da Gianvi83
    I sony costano di piu ma valgono quello che vengono pagati, non ci pensare prendi il bravia
    Però notavo che il P3000 monta un pannello TN, non è un limite per un BRAVIA che costa quasi 700€?

Che mi dite riguardo al pannello TN?

uppete

Lascia stare il BRAVIA, non è che solo perchè è Sony si può comprare ad occhi chiusi.
    Come hai detto tu stesso monta un pannello TN, e infatti è un tv veramente pessimo.
    Invece ti consiglio il Samsung 26R86BD, che monta un buon pannello PVA, ed è uno dei pochi tv 26" decenti rimasti in commercio, ormai sono praticamente quasi tutti TN.
    Io ho il Samsung, e quando l'ho acquistato ho provato, visionato, letto di tutto. Ero per il Sony 26S3000, ma quando ho visto di persona che monta un TN l'ho scartato di corsa, poi mi sono reso conto in fretta che quasi tutti sono TN.
    La serie R86 Samsung monta TN solo sui 23" e 19", per cui col 26" vai tranquillo, è un buon tv.

Per Gianvi83:
    Non farti ingannare dal fatto che è un Sony BRAVIA, non vuol dire che automaticamente sia un ottimo tv. Anche perchè i 26" di BRAVIA hanno solo il nome.
    Discorso diverso ovviamente se si parla di tagli superiori e serie quali la tua tv, in questo caso nulla da dire, hai una tv stupenda, ma ciò non implica che tutti i BRAVIA siano così

Ok, grazie anakin

Sul fatto che il Samsung R86 da 26" monti il pannello PVA ci si puo' mettere la mano sul fuoco, vero?
    Voglio dire, non e' che poi salta fuori che alcune partite hanno il TN?

Citazione Originariamente scritto da Diabolicus23
    Sul fatto che il Samsung R86 da 26" monti il pannello PVA ci si puo' mettere la mano sul fuoco, vero?
    Voglio dire, non e' che poi salta fuori che alcune partite hanno il TN?
    Quoto, me lo stavo chiedendo pure io.

Il modello da 23" oltre al fatto dell'essere più piccolo ed avere pannello TN sarebbe troppo un ripiego secondo voi?

Calcolate che lo userei principalmente per giocare con la 360 e vedere la tv digitale.

Citazione Originariamente scritto da Diabolicus23
    Tranquillo, il 26 è un PVA, ne ho controllati parecchi prima di acquistarlo e continuo a controllarli tuttora quando giro per i centri commerciali.
    Comunque se vuoi essere sicuro, quando lo acquisti guardalo dal basso verso l'alto (da acceso ovviamente). Se continui a vedere bene tutti i colori è un PVA, se diventa tutto nero è un TN.
    Comunque il 26 non è cambiato, è sempre PVA. Mentre il 23 era e rimane TN.

Il 23 non lo avrei mai acquistato proprio per questo. Considerate che ero anche io indeciso tra 23 e 26, e proprio il fatto che il 23 era inguardabile mi ha fatto scegliere il 26.
    Tra l'altro ora che ce l'ho da un pò non farei mai cambio con un 23, è diventato piccolo pure il 26

A dire il vero il 23r86 guardato dal basso si vede benissimo. Sicuro non sia un pva?

Io aggiungo che ho guardato un 26" della serie S pero' e dal basso si vedeva malissimo tendendo a diventare tutto nero.

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    A dire il vero il 23r86 guardato dal basso si vede benissimo. Sicuro non sia un pva?
    Tutti i 23" R86 che ho visto nei vari centri commerciali erano TN, non so se esistano delle eccezioni ma non credo in quanto i due pannelli comportano anche un costo finale differente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •