Salve a tutti. Mi sono appena presentato nella "palestra"ed eccomi qua subito ad esporre il primo quesito.
Ho un plasma 37 pollici Panasonic 37PA50. Lo presi che sembrava il massimo, ora, dopo appena due anni e mezzo, gia' sento il bisono di altro. Vorrei relegare il plasma che ho in una stanza secondaria (o venderlo) e prendere per il salone un 42 pollici HD. La domanda e': credete che a 3 metri di distanza soffriro' il mal di mare? Presi il 37 a suo tempo e mi trovai benissimo. Ma subito mi chiesi se non avessi fatto male ad osare un po' di piu' acquistando subito un 42.
So che e' una domanda banale, ma per cominciare forse va bene.

Ma passando ad altra domanda piu' impegnativa, per avere un vero HD, che risoluzione devo considerare? E vale la pena fare un acquisto ora o cé' in previsione qualcosa che fara' subito invecchiare il mio prossimo acquisto? Quando presi il plasma da 37 la diatriba era fra plasma ed LCD. Siamo ancora a questo livelo o cé' altro che bolle in pentola? Quali thread mi devo mettere a cercare per avere un'idea e rispondere alle mie domande?

Grazie anticipatamente

Tank