Intanto è giusto smorzare un'attimo questa cosa che solo con display Full HD,ci si può godere pienamente l'alta definizione...Dipende anche dal "polliciaggio del display" e da vari fattori.Con un 50" HD Ready,e sorgente di discreta qualità,che riscala a risoluzione del pannello,e con software ad alta definizione (HDDVD o Blu-Ray),lo spettacolo è ugualmente assicurato!!!! Cerchiamo di non essere così disfattisti...
Ho visto a volte, immagini in HD più performanti in un display HD Ready,che non su Full-HD...
Non ultimo: 1500 euro per un 50",se si sa dove guardare,sono più che sufficienti per portarsi a casa un bel prodotto.Cerchiamo di assocciare a questa passione,anche del criterio,e non scadere neccessariamente al consumismo più sfrenato,o all'esibizione del display più fico fine a se stesso. Se si ha a disposizione un determinato budget,in base a quello mi oriento,e ripeto,un HD Ready va benissimo!!!
Oltre ai già citati Panasonic e LG,io raccomando anche il Samsung PS50c96,o con poco più il 50Q96...Lo so,la solita storia dei Samsung...
In effetti gli ho sempre scartati a priori anch'io,ma tant'è,che questi modelli sono realmente riusciti bene per quello che costano,e li ritengo superiori agli LG PC51 O PC55.Stavolta Samsung ha fatto un prodotto interessante,e confrontati direttamente con altri Plasma,posso confermare che con un budget di circa 1300 euro non avrei dubbi,e prenderei un 50C96