Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16

    quale tv al plasma comprare ?


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e faccio a tutti i complmenti .
    Avevo intenzione di farmi un tv nuova.
    Volevo fare un 50 " pollici e un plasma .
    Dato che i pioneer sono irraggiungibili andavo sul panasonic , ed esattamente uno di questi modelli "TH-50PZ70" e "TH-50PZ700".
    Lo vedro' da circa 3 metri e guardero' sky ( Non so se faro hd perche' ha prezzi alti ) digitale terrestre e forse comprero' la ps3 cosi sfruttero' il blu-ray.
    Sto leggendo ( Spero di aver capito ) che questi 2 modelli non supportano il 24p ( Che se devo essere sincero non ho capito cosa sia esattamente ) .
    Dato che ho intenzione di tenerla per un bel po' volevo fare una scelta buona.
    Guardavo anche il samsung il "PS50P96" che non sembra male .
    Mi affido a voi per qualche consiglio e vi ringrazio in anticipo.
    Siete grandi.
    Grazie 1000


  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ciao cico71 e benvenuto.

    Non ho capito una cosa: se sei orientato sui Panasonic, vai a leggere i thread "ufficiali" sulla serie PZ. Troverai una montagna di informazioni. Se sei orientato sul Samsung, idem.

    Non è necessario aprire un altro thread sugli stessi apparecchi.
    Ciao e grazie.


    Discussione chiusa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •