Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Question Plasma da 32". Ne producono ancora?


    Vorrei comprare un TV al plasma (gli LCD che ho visto finora non mi convincono per la scarsa fedeltà ai colori) ma per questioni di spazio non dovrebbe avere il diplay più grande di 32".
    Ma TV al plasma da 32" ne producono ancora? Ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovare niente... qualcuno super-aggiornatissimo ha per caso qualche notizia (brutta o buona che sia) da darmi? Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    754

    Philips ha prodotto per un pò di tempo un plasma 32" mai commercializzato ufficialmente in Italia. Come ben saprai ormai Philips sta abbandonando il mercato dei plasma quindi di questo 32" non v'è più traccia. Mai avuto il piacere di vederlo personalmente ma pare che non si vedesse un granchè.
    Se vuoi andare su un plasma l'unica chance sono i Pana 37", molto validi. Se proprio non ti ci sta dovrai ripiegare su un LCD 32" (interessanti i nuovi Philips 9632) oppure un buon vecchio CRT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •