Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    Le cam irdeto ne esistono quante ne vuoi. Il problema è che non essedno interattivo mhp non potrai sfruttare le schede La7 o mediaset.

Gurda il thread del 42px70. Mi ero posto lo stesso problema

Azzo!!!! allora a che serve il digitale terrestre, tanto io la tv normale la vedo bene lo stesso, quindi mi conviene prendere un dtt normale e collegarlo al plasma.
    un'altra cosa. cosa sono questi SERPENTELLI VIOLA, su i modelle che ho citato vengono fuori??? grazie

Citazione Originariamente scritto da ctony
    Azzo!!!! allora a che serve il digitale terrestre, tanto io la tv normale la vedo bene lo stesso, quindi mi conviene prendere un dtt normale e collegarlo al plasma.
    un'altra cosa. cosa sono questi SERPENTELLI VIOLA, su i modelle che ho citato vengono fuori??? grazie

purtroppo vengono fuori in alcune circostanze su tutti i plasma Panasonic

ciao,

per la garanzia, ho verificato in un negozio expert che ha in vendita le panasonic al plasma th-pv37eh e th-px42eh che sia il manuale che la garanzia sono identici alla mia acquistata da mrprice

Anche sulla scatola risulta l'etichetta dello stesso corriere

x quanto riguarda la cam, come detto in precedenza non e' ancora disponibile x queste tv, altrimenti sarebbe troppo facile, gli metti una matrix o una dragon e ti fa tutte le codifiche

Ho chiesto al centro assistenza Panasonic invece x il problema "purple snakes", mi hanno detto che sia la casa madre che loro sono al corrente del problema, ma visto che cambiare la scheda a tutti i modelli che escono dalla fabbrica e' un costo notevole, preferiscono farlo solo a chi ne fa richiesta ai centri assistenza!!

purtroppo vengono fuori in alcune circostanze su tutti i plasma Panasonic
    Anche sull'ultima versione il px700e???...
    questo lo danno su mrprice a 1619

ho notato che utilizzando cavi di ottima qualita' il purple snake si nota di meno

o sbaglio?

Anche sull'ultima versione il px700e???...
    questo lo danno su mrprice a 1619
    Essendo lo stesso pannello dubito che non soffra dello stesso problema

Essendo lo stesso pannello dubito che non soffra dello stesso problema
    be allora mi sa che mi oriento sull'offerta di 899 sul th-42PX45EH visto che sempre mrprice danno l'offerta del 42PX700E a 1619, sperando che non si noti tanto il difetto, comunque credo che sia molto abbordabile con quel prezzo visto le caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... a MW lo danno in offerta con 200€ di sconto... quindi lo porti a casa con 700/800€

... leggi qui:
    -> http://www.mediaworld.it/offerte/200..._06/02_02.html

... inoltre ci sono le rate come indicato qui:
    -> http://www.mediaworld.it/offerte/200...06/img/fin.gif
    Si e' vero da mediaworld il 42pv60 lo paghi 800 euro ma non lo puoi portare in detrazione perche' non ha il digitale terrestre incorporato.
    Il pagamento rateale e' con taeg oltre il 9.95% mentre da Mrprice il taeg e' 0%.
    Quindi secondo me conviene di piu' prendere il 42px45 eh da Mrprice.
    Ultima modifica di masfer61; 20-05-2007 alle 18:34

Dimmi un po, ho letto sulle opinioni di mrprice che la garanzia su di un televisore l'hanno data tedesca e non italiana, tu cosa mi dici, inoltre come lo vedi, io mi dovrei trovare come punto di visione a 3 mt e mezzo come punto piu vicino dal plasma, va bene per le dimensioni del plasma o avrei dei problemi nella visione? grazie ancora ciao
    Prendi tranquillamente il 42 pollici. Non te ne pentirai assolutamente. Io ho gia avuto la serie 50 della Panasonic e mi sono goduto veramente il 42 pollici. Addirittura ero tentato di prendere il 50 pollici. Solo il prezzo mi ha bloccato.

Citazione Originariamente scritto da masfer61
    Prendi tranquillamente il 42 pollici. Non te ne pentirai assolutamente. Io ho gia avuto la serie 50 della Panasonic e mi sono goduto veramente il 42 pollici. Addirittura ero tentato di prendere il 50 pollici. Solo il prezzo mi ha bloccato.

Ultima domanda, a plasma installato, il punto di visione frontale sarebbe a 3,5 metri va bene oppure è troppo lontano??????

ops ..... semmai troppo vicino????? ho sbagliato a scrivere

Prendi il 42. All'inizio ti sembrera' enorme, ma appena ci fai l'occhio ti accorgerai che hai fatto la scelta giusta. Io avevo il 42, poi a febbraio l'ho dato via per aspettare l'offerta su un hd Ready, rimesso il 29 pollici mi sembrava di vedere una televisione piccola piccola. Ora anche il 29 pollici (un Panasonic Gaoo di 15 anni) mi ha abbandonato e ho preso al volo il 42px45eh. Speriamo di aver fatto la scelta giusta, sicuramente buona per il prezzo.

Ultima domanda, a plasma installato, il punto di visione frontale sarebbe a 3,5 metri va bene oppure è troppo lontano??????
    -> http://www.myhometheater.homestead.c...alculator.html

-> http://recensioni.ebay.it/Dimensione...00000003203250

-> http://www.soundandvisionmag.com/ass...alk2_large.jpg
    Ultima modifica di ais001; 21-05-2007 alle 22:45
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

quindi, giusto per intenderci...
    tra l'offerta del th-42PX45EH a 899 su mrcprice a quella del th-42pv60eh di mediaworld a 999 cosa consigliate? a parte il DTT che il primo ha e il secondo no, il 45 rispetto al 60 cos'ha in meno?

ciao,

io ho preso il px 45 da mrprice perche' avere il tuner dtt integrato nella tv, tra qualche anno con lo switch off sara' molto utile, e la qualita' video di un tuner integrato io penso sia migliore che avere un dec esterno

l'unica cosa che forse ha in meno la 45 rispetto alla 60 e l'equalizzatore audio, mi sembra di aver letto che la 60 ne sia dotata

x quanto riguarda la detrazione chi ha il 101 come me, non puo' fare niente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •