Essendo lo stesso pannello dubito che non soffra dello stesso problemactony ha detto:Anche sull'ultima versione il px700e???...
questo lo danno su mrprice a 1619
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essendo lo stesso pannello dubito che non soffra dello stesso problemactony ha detto:Anche sull'ultima versione il px700e???...
questo lo danno su mrprice a 1619
Gianrico ha detto:Essendo lo stesso pannello dubito che non soffra dello stesso problema
Si e' vero da mediaworld il 42pv60 lo paghi 800 euro ma non lo puoi portare in detrazione perche' non ha il digitale terrestre incorporato.ais001 ha detto:... a MW lo danno in offerta con 200€ di sconto... quindi lo porti a casa con 700/800€
... leggi qui:
-> http://www.mediaworld.it/offerte/2007_maggio_06/02_02.html
... inoltre ci sono le rate come indicato qui:
-> http://www.mediaworld.it/offerte/2007_maggio_06/img/fin.gif
Prendi tranquillamente il 42 pollici. Non te ne pentirai assolutamente. Io ho gia avuto la serie 50 della Panasonic e mi sono goduto veramente il 42 pollici. Addirittura ero tentato di prendere il 50 pollici. Solo il prezzo mi ha bloccato.ctony ha detto:Dimmi un po, ho letto sulle opinioni di mrprice che la garanzia su di un televisore l'hanno data tedesca e non italiana, tu cosa mi dici, inoltre come lo vedi, io mi dovrei trovare come punto di visione a 3 mt e mezzo come punto piu vicino dal plasma, va bene per le dimensioni del plasma o avrei dei problemi nella visione? grazie ancora ciao
masfer61 ha detto:Prendi tranquillamente il 42 pollici. Non te ne pentirai assolutamente. Io ho gia avuto la serie 50 della Panasonic e mi sono goduto veramente il 42 pollici. Addirittura ero tentato di prendere il 50 pollici. Solo il prezzo mi ha bloccato.
ctony ha detto:Ultima domanda, a plasma installato, il punto di visione frontale sarebbe a 3,5 metri va bene oppure è troppo lontano??????