GRAN BEL PLASMA!!! PX70...(CONSIGLIO?!?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plasmon78

New member
Ciao a tutti quanti,sono ormai un felice possessore di panasonic 42 pollici px70 e devo dire son soddisfattisimo!! Ho appeso il giocattolino al muro con staffa meliconi(speriamo regga!!!!!). Ho creato un ambilight con luci led prese a ikea posizionate dietro il pannello; ho un home theater philips hts 3300; playstation 2(ancora per poco..arriverà ps3)e sto per comprarmi un ottima parabola. Adesso chiedo a voi espertoni:é sfruttata poco così la tv,oltre la tele dovrei ricomprar tutto??? Considerando che vorrei comprar un lettore dvd con uscita hdmi,o compro direttamente la play 3????

Se devi comprare la ps3 per i giochi ed i blu ray (oltre a qualche dvd) va bene.

Se devi prenderla solo per guardare i dvd ci sono lettori che, al moemnto, fanno questo lavoro molto meglio e costano anche meno (es: denon 1930).

A meno che non ti voglia cimentare nell'installazione di linux sulla ps3: in tal caso avrai oltre ad una consolle un ottimo lettore dvd, un ottimo pc (ed in futuro htpc... quando usciuranno i driver linux per la scheda video della ps3) e, potenzialmente, persino un ottimo lettore di hd-dvd (ma devi aggiungerci il lettore esterno della xbox 360):

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.