Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    2

    Aiuto: problema con Panasonic TH-42PA50E


    Ciao a tutti. Spero di essere nella sezione giusta... se così non fosse mi scuso!

    Ho acquistato circa 2 anni fa questo televisore al plasma (il modello è TH-42PA50E... nel titolo ho scritto erroneamente 37).
    Fino a pochi giorni fa nessun problema, finché ho notato qualcosa che non va. Nella modalità di visualizzazione "panasonic auto", appena inserivo un film su dvd, il formato passava automaticamente in "WIDE".

    Ora non succede più. L'immagine rimane per un po' di tempo "stirata", poi l'linquadratura passa su zoom1, che però non corrisponde al vero formato wide, dato che l'immagine viene tagliata.

    Qualcuno sa dirmi cos'è successo? E' la TV che non capta più il segnale WIDE che proviene dal DVD (anzi, dai dvd, dato che ne ho provati 2 su tutte e tre le entrate della tv)? Si può fare qualcosa?
    Ultima modifica di amos99; 23-03-2007 alle 20:18

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •