Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maffhew ha detto:Mi piacciono entrambi...qualcosa di più ai punti il Pio, ma o paura per il (sopravvalutato ma esistente) problema di burn-in...
Qualche consiglio da un'anima pia?![]()
acigna ha detto:Maratoneta, quella discussione che segnali era probabilmente il vaneggiamento di un folle o la voglia di scatenare l'ennesimo flame tant'è che è stata chiusa![]()
Il Pio 507 mi piace molto, moltissimo.Si il burn-in è l'unica paura che ancora un minimo mi frena.Sarò anche ingenuo ma sto "rompendo" a tutti voi proprio per capirne l'entità del problema sul Pio rispotto a Pana o Philips...f.ree ha detto:Ragazzi, non vi azzannate![]()
@Maffhew:
Se il tuo unico problema e' il burn in...
No....ho i genitori piuttosto ferrati in tecnologia, che guardano il TV 2 ore alla sera, penso di riuscire ad addomesticarli...f.ree ha detto:Se hai bambini piccoli, o moglie o compagna insensibili alla tecnologia
In che senso??f.ree ha detto:Se tu il problema non l'hai avuto significa che sei stato bravo
In che senso?? (e due...)f.ree ha detto:Io l'ho avuto perche' non sono stato bravo all'inizio
Come?f.ree ha detto:per fortuna sono riuscito anche molto facilmente ad eliminarlo
Quali sono le regole base da seguire??Le impostazioni date di rodaggio nell'Official Topic??FInito il rodaggio, apparte cose pazze si può usare trantuillamente??f.ree ha detto:perche' coloro i quali acquistano dei plasma non vi incorrino...
Nel senso che ha rispettato i valori di rodaggio ed e' stato attentoIn che senso??![]()
Nel senso che non ho rispettato alla lettera i valori di rodaggio e non sono stato attentoIn che senso?? (e due...)![]()
Come?![]()
Quali sono le regole base da seguire??Le impostazioni date di rodaggio nell'Official Topic??FInito il rodaggio, apparte cose pazze si può usare trantuillamente??
f.ree ha detto:Finito il rodaggio, sei abbastanza tranquillo. Io continuo a tagliare il logo con funzione Zoom e posizionamento alto /basso, ma alle volte mia moglie lascia tranquillamente per la durata di un film o piu' sullo stesso canale (rai uno, canale 5 ecc.) senza conseguenze. Paradossalmente il logo di canale 5 e' piu' pericoloso di quello della rai, nonostante sia trasparente.... Attento al televideo( pericolosissimo )e togli contrasto dinamico. Per il resto ti godi la tua TV.
Ciao
maratoneta ha detto:non uso mai la funzione zoom (a mio parere allucinante, Gerry Scotty acquista tre taglie in più).
Andrearoma84 ha detto:ma che è sta crociata contro i pioneer?? Ti piace il tuo? bene... ma non infangare altri modelli...
quindi, per cortesia, dacci un taglio, altrimenti rasenti il flaming![]()
Maffhew ha detto:non è partita nessuna crociata, in quanto maratoneta ha subito ammesso di parlare per "sentito scrivere"
Maffhew ha detto:.... viene anche dato il link diretto ad una pagina Ufficiale Pioneer dove vengono spiegati rischi di non effettuare tale "running in"....