Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LG 50 Pc1 R...come montare a muro?

Ciao a tutti,
    appena entrato in possesso del modello in oggetto.
    Vorrei montarlo a muro con il supporto universale che ho giàò utilizzato per il mio precedente Samsung (un 42): consiste di due braccia che si avvitano al televisore (ogni braccio ha due viti), poi si appoggiano le braccia alla struttura in acciaio fissata al muro. E' un supporto standard, universale.
    Ora: il manuale dell'LG non dice niente sul fissaggio a muro, mentre noto che sul pannello posteriore ci sono 5 buchi per viti per lato (5 a destra, 5 a sinistra).
    Considerando un singolo lato, ci sono tre buchi allineati verticalmente tra di loro, ed i rimanenti due allineati tra di loro.
    I buchi per le viti sono di piccole dimensioni, quelle che ho utilizzato precedentemente per fissare al samsung non entrano.

Qualcuno ha una guida "ufficiale" o istruzioni provenienti da LG?

Grazie mille.

Vanni
    Ultima modifica di Vanni78; 26-01-2007 alle 06:57

Non vorrei dire un'eresia, ma mi pare di ricordare (vado a memoria, avendolo visto la prima ed unica volta quando l'ho montato) che i fori per fissare al televisore i due supporti in metallo di cui parli, fossero 6 per lato (tre per fila) nel mio LG 50PY2R; 4 subito visibili e gli altri due visibili soltanto dopo aver smontato la parte inferiore cui è collegata la base di appoggio... Però i fori nei supporti metallici non ricordo quanti fossero...

Io ho utilizzato l'apposita staffa originale LG, comprata d'occasione in Inghilterra da un privato ad un prezzaccio, perché qui da noi era veramente ardua da trovare...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •