Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la cortese risposta. L'Hitachi mi attirerebbe, ma nei centri commerciali vicini è difficile vederli esposti. Perlopiù hanno LG Samsung e Philips che, tra l'altro, non mi dispiacciono. L'utilizzo del display è prevalentemente orientato alla visione di Sky e di dvd. Però ora ho anche l'xbox 360 che ha l'uscita hd.....che non è supportata dal mio retro.miciogl ha detto:ciao,
a quel prezzo ce ne sono eccome. alcuni esempi:
lg 42 pc1r o rr
pana 42pv60
philips 42 pf 5331 e pf 7321
hitachi 42pd7200
nelle apposite discussioni puoi trovare pregi e difetti di ognuno anche se come ti diranno altri serve che tu decida che tipo di utilizzo farne e soprattutto devi girare un pò per centri e negozi per vedere quale ti soddisfa di più![]()
Vuoi un consiglio da chi ha sia lcd che plasma?Lascia stà l'LCD!!!!H-METAL ha detto:Mia moglie è propensa per un lcd, mentre io sostengo che il plasma è migliore, però è anche vero che quasi tutti i pannelli supportano risoluzioni bassine....che ne dici?
Credo che tu abbia ragione. Anche se le risoluzioni dei pannelli sono + elevate, l'immagine rimane sempre un po' artificiale, vero?iafaccio ha detto:Vuoi un consiglio da chi ha sia lcd che plasma?Lascia stà l'LCD!!!!
Perfettamente d'accordo su tuttomiciogl ha detto:ciao
il mio preferito è l'hitachi per immagini ,connessioni, sistemi anti burn-in e base motorizzata
ah dimenticavo plasma ovviamente![]()
Vuoi la mia classifica?Per i plasma:H-METAL ha detto:. Perlopiù hanno LG Samsung e Philips che, tra l'altro, non mi dispiacciono.
sono in accordo totale con iafaccio anche se saliamo un po di prezzo ed allora anche il pio non sarebbe maleiafaccio ha detto:Io prenderei l'Hitachi PD 9700,ha anche la base motorizzata,una sciccheria,ciao.
H-METAL ha detto:Perdonate la mia inesperienza nel settore, ma poichè devo sostituire il mio fido retro Hitachi e non desidero spendere una fortuna, vi ciedo se esiste un tv plasma da 42" con risoluzione almeno di 1280x720 ad un prezzo che non superi i 2000 euro.
Grazie e buone feste a tutti
Andrearoma84 ha detto:mettendo spesso gli occhi addosso ad un panaPV60 da 42 posso dire solo che il pio pdp436rxe si vede MEGLIO in tutte le situazioni (antenna, dvd da tavolo, htpc, sky e skyhd) e forse c'è chi preferisce spendere 1000€ in più per vedere meglio.
Certo, se uno non ha intenzione di farsi sky-hd o un lettore hddvd o bluray, puo' benissimo comprarsi un plasma 852x480 da 1000€, come se ne trovano ormai comunemente anche di marche come jvc, fujitsu o panasonic.