|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: miglior digitale terrestre da abbinare ad un PLASMA
-
26-12-2006, 15:04 #1
miglior digitale terrestre da abbinare ad un PLASMA
grazie a tutti....link su dove comprarlo se conoscete! grazie ancora e auguri
-
28-12-2006, 00:23 #2
qualche consiglio in base alle vostre esperienze?
-
01-01-2007, 19:39 #3
che modelli usate voi? esiste qualcosa di qualità in giro?
-
01-01-2007, 21:52 #4
Senior Member
Ti dirò... io ho il decoder integrato nel televisore, ma se dovessi scegliere, non prenderei il digitale terrestre ora come ora.
Qualità mediocre e per avere anche solo qualcosa di vagamente interessante devi prendere le card... a questo punto se devo pagare, pago Sky che ha qualcosa di meglio e volendo comincia con l'HD.
CheersPannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini
-
01-01-2007, 22:18 #5
Member
io lascerei perdere il digitale terrestre. qualitativamente è penoso su un crt, figurati su un plasma... e hanno il coraggio di chiedere cifre che passano anche i 100 euro... personalmente ho un philips 4610, ma ne ho provati anche altri e la qualità non cambia
meglio il buon segnale d'antenna o se vuoi veramente una buona immagina passare al satelliteVpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E
-
02-01-2007, 10:19 #6
Digitale terreste sì o digitale terrestre no? Per quello che ho speso (70 euro) non sono pentito. Di certo la base di partenza è un buon impianto di antenna analogico; se hai quello se già quasi a posto. E' IMHO utile integrare con un decoder DT, il tutto per avere dei piccoli miglioramenti con una piccola spesa: potra fare quello che faceva Moggi (comprare le partite...
... si scherza, neh!
), comprarti un film o vederti qualche canale straniero. In più alcuni canali li vedrai meglio.... sapendo che alcuni li puoi anche vedere peggio.... A casa mia, ad esempio (ma ogni casa fa storia a sè), LA7 sul digitale si vede molto peggio, RAI2 la vedo molto meglio, per molti canali non apprezzo variazioni rilevanti.
Insomma: una rivoluzione per modo di dire!!!
Il mio consiglio è: compralo quando trovi una offerta ma spendi il meno possibile!!! Mi hanno spiegato che il "cuore" della macchina è identico per tutti i decoder. Cambiano i dettagli: numero di scart, qualità costruttiva, telecomando, design. Ma come qualità di visione non ci sono differenze...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
02-01-2007, 10:56 #7
Per l'esperienza che ho avuto io, ti consiglierei di comprarlo, il digitale terrestre.
Io ho un ADB 2000t pagato circa 70 € e la differenza con l'analogico è notevole, ancora più evidente da quando mi sono comprato una scart con i contatti dorati ed i cavi isolati singolarmente (spesa: 12 €).
Sarà che sono fortunato per quanto riguarda il segnale, ma sia rai che mediaset li vedo perfettamente, compreso LA7 e soprattutto Boing. Sai ho due bambini ed è molto gettonato!
PaoloLg 55EC930V- XBOX ONE
Sorridi al prossimo, potresti essere tu!
-
02-01-2007, 19:17 #8
ma per quanto riguarda la qualità video del decoder stesso quale secondo voi è il migliore
Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
03-01-2007, 17:17 #9
grazie a tutti....il problema è che avendo un monitor puro, io guardo la TV prevalentemente con decode SKY e abbonamento...però ultimamente stanno criptando un pò troppe cose! addirittura "chi vuol essere milionario" e il TG5 alcune sere è criptato!!!!!!
non mi va di utilizzare il videoregistratore, anche perchè è in cantina a fare la polvere!