Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

miglior digitale terrestre da abbinare ad un PLASMA

grazie a tutti....link su dove comprarlo se conoscete! grazie ancora e auguri

qualche consiglio in base alle vostre esperienze?

che modelli usate voi? esiste qualcosa di qualità in giro?

Ti dirò... io ho il decoder integrato nel televisore, ma se dovessi scegliere, non prenderei il digitale terrestre ora come ora.

Qualità mediocre e per avere anche solo qualcosa di vagamente interessante devi prendere le card... a questo punto se devo pagare, pago Sky che ha qualcosa di meglio e volendo comincia con l'HD.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

io lascerei perdere il digitale terrestre. qualitativamente è penoso su un crt, figurati su un plasma... e hanno il coraggio di chiedere cifre che passano anche i 100 euro... personalmente ho un philips 4610, ma ne ho provati anche altri e la qualità non cambia

meglio il buon segnale d'antenna o se vuoi veramente una buona immagina passare al satellite
    Vpr Panasonic PT-AX200E - Schermo EuroSell Compact Tensioned 92" – Ampli Denon AVR-2311 – Dvd Denon DVD-1920 – Speakers B&W 7 x M1 - Sub Velodyne CHT 10-R – Tvc Samsung PS42C450 & Sharp 32GA8E

Digitale terreste sì o digitale terrestre no? Per quello che ho speso (70 euro) non sono pentito. Di certo la base di partenza è un buon impianto di antenna analogico; se hai quello se già quasi a posto. E' IMHO utile integrare con un decoder DT, il tutto per avere dei piccoli miglioramenti con una piccola spesa: potra fare quello che faceva Moggi (comprare le partite... ... si scherza, neh!), comprarti un film o vederti qualche canale straniero. In più alcuni canali li vedrai meglio.... sapendo che alcuni li puoi anche vedere peggio.... A casa mia, ad esempio (ma ogni casa fa storia a sè), LA7 sul digitale si vede molto peggio, RAI2 la vedo molto meglio, per molti canali non apprezzo variazioni rilevanti.
    Insomma: una rivoluzione per modo di dire!!!

Il mio consiglio è: compralo quando trovi una offerta ma spendi il meno possibile!!! Mi hanno spiegato che il "cuore" della macchina è identico per tutti i decoder. Cambiano i dettagli: numero di scart, qualità costruttiva, telecomando, design. Ma come qualità di visione non ci sono differenze...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Per l'esperienza che ho avuto io, ti consiglierei di comprarlo, il digitale terrestre.

Io ho un ADB 2000t pagato circa 70 € e la differenza con l'analogico è notevole, ancora più evidente da quando mi sono comprato una scart con i contatti dorati ed i cavi isolati singolarmente (spesa: 12 €).

Sarà che sono fortunato per quanto riguarda il segnale, ma sia rai che mediaset li vedo perfettamente, compreso LA7 e soprattutto Boing. Sai ho due bambini ed è molto gettonato!

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

ma per quanto riguarda la qualità video del decoder stesso quale secondo voi è il migliore
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

grazie a tutti....il problema è che avendo un monitor puro, io guardo la TV prevalentemente con decode SKY e abbonamento...però ultimamente stanno criptando un pò troppe cose! addirittura "chi vuol essere milionario" e il TG5 alcune sere è criptato!!!!!!
    non mi va di utilizzare il videoregistratore, anche perchè è in cantina a fare la polvere!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •