Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

differenze tra 3 modelli panasonic

Come da titolo volevo sapere le differenze tra questi 4 modelli, perche tempo fa su un post avevo letto che tra 2 cambiava solo la sezione audio che a me sinceramente non interessa e andare a spendere per una cosa che non uso sinceramente mi da un po fastidio allora eccomi qui che chiedo a voi un aiutino.

TH-42PV600E
    TH-42PX60EH
    TH-42PV60E
    TH-42PV60EH

altra cosa ma tra il TH-42PV600E e il TH-50PV600E la differenza è solo la dimensione?

pv 600 estetica diversa, migliore sezione audio lettore schede di memoria.
    pv42 E , Senza piedistallo
    pv 42 EH, con piedistallo ad H
    Px 42, con decoder digitale terrestre integrato
    Pv 42 E, KIT , con piedistallo girevole a diamante

Ciao

Ma lo schermo è lo stesso? quindi se non mi interessa forma estetica e sonoro posso prendere quello che costa meno!

42 pv60 e vai tranquillo......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da ogm.k4b
    Ma lo schermo è lo stesso? quindi se non mi interessa forma estetica e sonoro posso prendere quello che costa meno!
    Bravo...
    però se non devi metterlo a parete, con la base a diamante girevole è imho, più bello
    Ciao

Be grazie mille per le info. C'è un concorrente allo stesso prezzo del panasonic? Giusto per vedere estetiche differenti.

Citazione Originariamente scritto da ogm.k4b
    Be grazie mille per le info. C'è un concorrente allo stesso prezzo del panasonic? Giusto per vedere estetiche differenti.
    C'è l'LG ...

modello esatto? Non mi sembri molto convinto però dalla faccina.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •