Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: affare o ladrata

affare o ladrata

allora veniamo a noi

stasera prima di andare a cena ho girato per diversi negozi per vedere il pv60 ebbene l'ho visto attaccato da una parte in scart e sono rimasto a bocca aperta ottima immagine e dall'latra in hd ottimo anche quello... quindi 90 su 100 lo prendero' ora il prezzo da una parte è 1799 (al DIXIE) al mediaworld lo fanno 1699 considerando che il mediaworld dista da me 40 km e il dixie 5 km secondo voi dove mi conviene acquistarlo.... o meglio lo fanno a poco da un altra parte? su internet non mi fido a prenderlo

consigliate guru

p.s ottimo commesso del dixie per una volta un commesso serio gentile e disponibile

era meglio una commessa

uno dei prezzi migliori è 1396 su visualdream, e puoi andare a ritirarlo di persona da loro... il problema è che non so se sei di milano! cmq guarda che se non vuoi comprarlo on line per paura che ti arrivi rotto hai la stessa probabilità comprandolo tipo al mediaworld perchè anche a loro arriva coi corrieri e te ne danno uno nuovo ancora imballato... e di sicuro non è che lo provano prima di dartelo ma lo consegnano cosi come è arrivato a loro!

sono di pisa

zona campagnola...

1799 dite è troppo alto vero

è al dixie e è a 3 km da me

hanno detto posso portalo pure io a casa.. senza bisogno del furgoncino...

vedremo....

ma io ci voglio il mobilino allora altre 1800+300 o 400 euro

si vai sui

2100

tutta la mia tredicesima sputtanata

volendo quando hai il giorno libero ti fai un giro a milano e te lo vieni a prendere... spenderai 100 euro fra benzina e pedaggi ma ne risparmi 300!! cosi con quei soldi ti prendi il mobile anche no???

faccio prima a ordinarlo via corriere allora

cmq oittimi prezzi visual dream

Il prezzo da te indicato è esagerato
    Da Euronics a Pisa (PI) 56124 - 21, VIA CARNELUTTI FRANCESCO
    Lo trovi a 1590(senza mobiletto)

Io lo prenderei online http://www.onlinestore.it/index.php?cPath=22_53

mah...

mi pare strano anche ame quel prezzo altro forse avro' letto male

siccome sotto cera anche un mbile (non il suo) mi sa che il prezzo era compreso quello anche se pero non cera scritto e il commesso ha detto di no....

qualcuno puo andare a controllare?

dixie a ponsacco...

A Roma, da Sintesi-Expert 1549 che scontato del 20% se paghi tra sei mesi in un unica soluzione, significa 1239.

Non so che configurazione è (staffa/piedistallo) però certo il prezzo è buonino.

ho visto che su visualdream costa 1324

come mai prezzo cosi basso

qualcuno che ha comprato da loro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •