|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pioneer 507 X?: dubbi prima dell'acquisto
-
20-11-2006, 16:58 #1
Member
Pioneer 507 X?: dubbi prima dell'acquisto
Ho scelto dopo aver letto un pò tutto il forum questo televisore e volevo togliermi con voi gli ultimi dubbi che ho prima di procedere all'acquisto.
1)Innanzitutto , dalle discussioni , mi è parso di capire che l'unica differenza tra il modello 'xd' e 'xa' sia legata al ddt integrato che però ,per ora e chissà per quanto, è inutile vista l'assenza sul mercato di Moduli CI per la codifica adottata da Mediaset; tanto vale risparmiare qualche euro e acquistare l'altra versione , no?
2)Come funziona la questione casse? Si 'montano' al televisore ,possono (o magari devono) riimanere separate?E voi preferite le orizzontali o le verticali anche in considerazione del fatto che il tv ,per ora , non lo appenderò?
3)Che mobile?
Come detto almeno per il momento non mi è possibile montarlo al muro.
Che mobile scelgo?Dove trovarli?Che soluzione avete usato?
Ho trovato qualcosa su un paio di siti, inoltre ho visto il mobile originale Pioneer PDK FS06 sviluppato per la vecchia serie ed è molto figo, ma non so quanto spazio ha per decoder/lettori etc (ha un vano ma non è specificato da nesssuna parte lo spessore);qualcuno di voi lo ha?
Che soluzone avete adottato, anche tenendo in considerazione il discorso casse?
Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto!
-
20-11-2006, 21:35 #2
Member
...e dai che anche se il quesito è banale ho bisogno di ocnsigli...
-
21-11-2006, 09:14 #3
Senior Member
Originariamente scritto da marino
1) No, il ddt non è inutile nel senso che comunque i canali vengono decodificati in digitale e non in analogico con conseguente miglioramento dell'immagine....indipendentemente che tu usi o non usi prepagate o moduli di cui non mi intendo. Il ddt NON è solo per usare le prepagate
2) non ho un pioneer ma dal sito si vede chiaramente che puoi comprare le casse da posizionare orizzontali sotto al tv oppure le due laterali che rimangono leggermente staccate dal bordo tv (il che dà un design più leggero al tv). Personalm preferirei le laterali, anche perchè dal punto di vista del suono è più naturale che venga dai lati dell'immagine che da sotto.
Inoltre, poichè le casse sono collegate da normalissimi cavi ai morsetti audio sul retro del pannello, se tu usi dei cavi più lunghi le casse le metti dove vuoi. Logicam puoi anche collegarci 2 casse di altra marca al posto delle originali.
ciaoDisplay: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895
-
21-11-2006, 09:28 #4
Vorrei aggiungere che per fugare eventuali altri dubbi puoi dare un'occhiata al thread specifico sui Pioneer 427 e 507.
Per quanto riguarda le casse Gabba ti ha risposto correttamente. Se decidessi di utilizzare diffusori diversi dagli originali fai in modo che abbiano la stessa impedenza ed un'efficienza >= di quelli Pioneer per non ritrovarti con un livello d'ascolto troppo basso
Infine, se non puoi sistemare il plasma a parete, puoi scegliere uno dei tre piedistalli disponibili come optional (fisso silver, girevole silver o nero lucido) da poggiare su un qualsiasi mobile.
Ciao. AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
21-11-2006, 09:28 #5
Originariamente scritto da gabba
Originariamente scritto da gabba
-
21-11-2006, 14:46 #6
Member
Ok,complice un'offerta promozionale l'ho preso a 3500€ con casse laterali e base silver (ahime,quella nera non era dipsonibile)...
Certo non sarà il prezzo del vostro co-buy (il thread ufficiale piano piano lo ho letto tutto...) però va bene così...
Per il mobile sto settacciando internet...
Grazie a tutti e ci rivediamo sul maxithread ufficiale con richieste specifiche di settaggi!