Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: quale plasma hitachi?

quale plasma hitachi?

ciao ragazzi,
    ho venduto proprio oggi il mio amatissimo hitachi pma400e assieme al convertitore ophit.
    Vorrei continuare con Hitachi ma sono indeciso sul modello da prendere e dove.
    Il pd6600 l'ho fatto comprare al lavoro e vi giuro che con sky hd è perfetto!Ve lo dice uno che è moolto esigente a riguardo;certo rispetto al mio pma 400e ha dalla sua il fatto di sfruttare l'ingresso hdmi per l'hd che risulta quindi superiore al confronto.
    A suo tempo presi su onlinestore il pd 9700 (prima dei mondiali)e lo trovai sinceramente bello esteticamente ma non superiore al mio vecchio monitor per quanto riguarda la visione in component con il dvd e la visione dei canali satellitari in rgb tramite il decoder sky classico non quello hd che non era ancora uscito.
    Tempo 3 ore dal ricevimento dell'oggetto decisi di esercitare il diritto di recesso rimettendoci circa 250 euro tra spese di spedizione e garanzia aggiuntiva 5 anni.Ripeto al tempo non avevo avuto la possibilità di vedere in azione il 9700 con sky hd oppure con materiale hd.
    Adesso vorrei riprendere il discorso ma gradirei se qualche buon diavolo mi consigliasse tra i vari modelli 6600,7200,9700(che starei riconsiderando).L'utilizzo che andrei a fare spazia dalla visione film in dvd,tv sat,xbox360 ma specialmente hd.
    Adesso chiudo il discorso state tranquilli,ciao a tutti e grazie in anticipo l'aiuto sarà prezioso.

io ho avuto la possibilita' di avere x un paio di settimane il 7200 e ora ho da un mese il 9700 e posso dirti di andare sul 9700.+bello esteticamente e superiore dal punto di vista della qualita' della immagine.non ho skyhd ma la tv analogica e digitale si vede benissimo e a parita' di lettore dvd collegato in hdmi vedo decisamente meglio con il 9700 che ho ora.poi ha 2 hdmi ,sintonizzatore digitale e tante altre cosette in +rispetto al 7200

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •