Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: quale plasma hitachi?

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    37

    quale plasma hitachi?


    ciao ragazzi,
    ho venduto proprio oggi il mio amatissimo hitachi pma400e assieme al convertitore ophit.
    Vorrei continuare con Hitachi ma sono indeciso sul modello da prendere e dove.
    Il pd6600 l'ho fatto comprare al lavoro e vi giuro che con sky hd è perfetto!Ve lo dice uno che è moolto esigente a riguardo;certo rispetto al mio pma 400e ha dalla sua il fatto di sfruttare l'ingresso hdmi per l'hd che risulta quindi superiore al confronto.
    A suo tempo presi su onlinestore il pd 9700 (prima dei mondiali)e lo trovai sinceramente bello esteticamente ma non superiore al mio vecchio monitor per quanto riguarda la visione in component con il dvd e la visione dei canali satellitari in rgb tramite il decoder sky classico non quello hd che non era ancora uscito.
    Tempo 3 ore dal ricevimento dell'oggetto decisi di esercitare il diritto di recesso rimettendoci circa 250 euro tra spese di spedizione e garanzia aggiuntiva 5 anni.Ripeto al tempo non avevo avuto la possibilità di vedere in azione il 9700 con sky hd oppure con materiale hd.
    Adesso vorrei riprendere il discorso ma gradirei se qualche buon diavolo mi consigliasse tra i vari modelli 6600,7200,9700(che starei riconsiderando).L'utilizzo che andrei a fare spazia dalla visione film in dvd,tv sat,xbox360 ma specialmente hd.
    Adesso chiudo il discorso state tranquilli,ciao a tutti e grazie in anticipo l'aiuto sarà prezioso.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868

    io ho avuto la possibilita' di avere x un paio di settimane il 7200 e ora ho da un mese il 9700 e posso dirti di andare sul 9700.+bello esteticamente e superiore dal punto di vista della qualita' della immagine.non ho skyhd ma la tv analogica e digitale si vede benissimo e a parita' di lettore dvd collegato in hdmi vedo decisamente meglio con il 9700 che ho ora.poi ha 2 hdmi ,sintonizzatore digitale e tante altre cosette in +rispetto al 7200


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •