|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: diffusori vicino al plasma
-
11-11-2006, 10:55 #1
Senior Member
diffusori vicino al plasma
Ciao a tutti
non so se sia questa la giusta sezione per porre la domanda, ma volevo sapere se il posizionare diffusori non schermati vicino ad un tv al plasma ha lo stesso effetto che con un tv crt.
Ho provato con le mie chario pegasus vicine al panasonic 32pd30 e si genera un forte disturbo, e visto che sono in procinto di dotarmi di plasma non vorrei correre il rischio di dannerggiarlo tenendolo troppo vicino ai diffusori (problema che con le chario piccolo cmq non ho)VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
11-11-2006, 17:23 #2
Senior Member
Originariamente scritto da rgks72
Comunque si, si potrebbero creare dei problemi se le casse non sono schermate e sono troppo vicine, ma piu' che danneggiare il pannello vedresti semplicemente male.Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)