Originariamente scritto da
ceres1900
quali sono le differenza, a livello video, fra il 50 pv 600 ed il 50 pv 60?P.S. c'è una botta di differenza di prezzo!
Pannello e elettronica "dovrebbero" essere uguali. Li ho visti tutti e due e non mi è sembrato di apprezzare differenze nella resa video.
Cambiano l'audio (migliore sul PV600 per la presenza di un woofer), la presenza del lettore di SD card sul PV 600 e l'estetica (più bilanciata sul PV600)
Se non hai problemi con l'estetica del PV60 (che può piacere e non piacere) 800 euro di differenza secondo me non sono assolutamente giustificati. Quindi ti consiglierei il PV60 che fino al 19 Novembre puoi trovare da Trony a 2700 euro con pagamento in unica rata a sei mesi. Prezzaccio!!!
Io credo invece che dovrò stare sul PV600.
A parte la questione estetica, quella fascia grigia sotto il display del PV60 mi alzerebbe troppo lo schermo, dato che sotto il tv ho una mensola sopra la quale deve stare anche il diffusore centrale dell'HT.
Ciao
Enrico
Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305