Guarda, secondo me hai fatto un ottimo acquisto! Veramente. Sono iscritto da un un annetto al forum e lo visito regolarmente. La scorsa settimana mi ero deciso di prendere fnalmente un pannello Hd...e ho approfondito letture e visite a centri commerciali e negozietti per decidere cosa prendere. La tv la uso principalemente per dvd, xbox360 e sky, ma capita di vedere programmi analogici...e lcd proprio non vi va giù...ne ho provati moltissimi, quelli ritenuti tra i migliori (budget permettendo) ...ma niente...il plasma, specie per effetto scia e analogico è un altro mondo.
Sono passato a valutare per benino i plasma, provati ed osservato attentamente tutti i modelli più gettonati e recenti, philips e pioneer compresi...mi ero lanciato ed avevo deciso che se meritava avrei anche speso fino a 2600 euro (per un 42 pollici)....
Dopo un'analisi lunga e faticosa e nonostante sul forum i samsung come plasma non fossero presi in considerazione (del resto la vechia linea non era un gran che) avevo deciso per il samsung!!! Non ce n'era nè per panasonic, nè per Lg ne per philips...42pf9631d compreso!
Inizialmente avevo optato per il PS 42C7H (le diferenze con il Q facevano propendere per il rapporto prezzo/prestazioni per il C)...veramente un gradino sopra (come immagine) a tutti gli altri, con una media alta su tutti i tipi di fonti e ingressi video., immagine fluidissima, colori molto naturali, angolo di visuale straordinario... Solo un problema...una sola HDMI, pensa e ripensa ed alla fine avevo deciso per il fratellone maggiore il PS 42P7H, con 2 HDMI, usb, multi reader card, ed infine con il FilterBright Plus, quindi probabilmente, perchè dal vero non avevo avuto modo di vederlo....perfetto...ed online, in un negozio affidabile 2000 euro circa.
Stavo per ordinarlo online, quando sono dovuto uscire con urgenza di casa...
La notte porta consigli...e pensa e ripensa ho deciso di investire i miei risparmi presenti e futuri (anche quelli che mi hanno dato in prestito i miei genitori) in una mini cooper s chili! Televisore quindi rimandato per un po'!
In ogni caso il samsung è, secondo me, il miglior televisore entro la fascia 2500 euro...del resto lo faccio prendere ad un mio amico.