Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

PHILIPS - 42PF5331/10 ...SCHERMO ALIS?!

Ciao a tutti,

dopo mesi di letture nei vari forum ho preso il coraggio di scrivere.
    Nonostante tutti i post letti, sono ancora indeciso sull'acquisto (che strano eh... !) .

Terrorizzato da "BURN-IN" e "stampaggio definitivo", la mia attenzione è passata dal PANA 42 PV 60 al LG 42PC1R ed ora al PHI 42PF5331, nella speranza che, il pannello ALIS, sia concretamente meno sensibile a tali rischi... Dico bene?
    Nessuno per favore ha visto in azione questo modello, magari assieme agli altri due gioiellini?
    E' pur vero che in un negozio Euro***s, dopo ben10 ore consecutive di funzionamento, l'unico modello con stampato (ahimè in maniera definitiva) il logo RTL era un PIO, (assente nel PANA e nel LG), ma le paure, purtroppo rimangono.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra comprensione!

Visto che non ci sono in giro possessori del PHI, devo dedurre che in fondo sia solo una "ciofecca", onde per cui mi rifugierò nel LG PC1R, anche se il pannello ALIS, mi rassicurava maggiormente. Che ne dite?
    Chissà se il PHI montava lo stesso pannello del nuovo Hitachi.... mi rimane il dubbio...

PS: magari mi iscrivo al club degli indecisi per non bloccare l'indecisione a "soli" 11 mesi...

Bye bye

Citazione Originariamente scritto da jackfly
    Visto che non ci sono in giro possessori del PHI, onde per cui mi rifugierò nel LG PC1R, anche se il pannello ALIS, mi rassicurava maggiormente.Chissà se il PHI montava lo stesso pannello del nuovo Hitachi.... mi rimane il dubbio...
    PS: magari mi iscrivo al club degli indecisi per non bloccare l'indecisione a "soli" 11 mesi...
    Bye bye
    Guarda,io non ho il philips,ma un ottimo hitachi PD7200 pannello alis e di burn-in nemmeno l'ombra
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Grazie mille Iafaccio!

Ma non hai avuto alcun effetto di stampaggio neppure in "rodaggio" e magari utilizzando console per foto e videogiochi?

Scusa per le domande, ma visto l'esborso previsto credo sia meglio informarsi a dovere...

Grazie mille Iafaccio!

Ma non hai avuto alcun effetto di stampaggio neppure in "rodaggio" e magari utilizzando console per foto e videogiochi?
    No,mai una volta mi sembrava di vedere il logo di sky,ma mi ero sbagliato
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    No,mai una volta mi sembrava di vedere il logo di sky,ma mi ero sbagliato

Grazie ancora!

Ora incomincio ad esser epiù tranquillo...

Ora incomincio ad esser epiù tranquillo...
    Guarda,va talmente bene che,essendo calato di 800 € rispetto a quanto l'ho pagato io,quasi quasi me ne compro un altro dato che mi serve per la sala hobby
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Guarda,va talmente bene che,essendo calato di 800 € rispetto a quanto l'ho pagato io,quasi quasi me ne compro un altro dato che mi serve per la sala hobby

quasi quasi mi associo alla "mattanza" e ne acquisto due in toto ...

A parte gli scherzi mi stai convincendo!

Hitachi assolutamente!

Dopo aver letto la notizia che riguarda l'acquisizione di Clarion da parte di Hitachi non ho più dubbi:
    aspetto il prossimo modello della casa nipponica che magari sarà dotato pure di autoradio !!!

Bye bye

"Tokyo, Ottobre 2006. La giapponese Hitachi ha annunciato oggi che investirà 23 miliardi di yen (192 milioni di dollari) per prendere il controllo di Clarion. L'obiettivo secondo il colosso nipponico, è quello di aumentare considerevolmente le vendite dei suoi dispositivi per auto, aumentandone la tecnologia e riducendo i costi."

Scusate per il piccolo "UP",

ma sarei ancora curioso di sapere come funzionano i Plasma Philips e nello specifico questo modello. Non è qualche qualche anima pia ha qualche news in merito?

Altrimenti mi butto su un pana pv60 o un hitachi.....

Eternamente devoto, vi ringrazio anticipatamente

Bye bye

Ciao,
    ho avuto modo di vedere in funzione il 42PF5331 e non mi sembra affatto male, solamente che ho un dubbio: sul sito sono presenti due modelli il 42PF5331/10 e il 42PF5331/12. Confrontandoli non mi sembra che ci siano differenze tecnologiche, potrebbe essere qualche differenza estetica? cose ne pensate.

Citazione Originariamente scritto da DADO-WRX
    Ciao,
    ho avuto modo di vedere in funzione il 42PF5331 e non mi sembra affatto male, solamente che ho un dubbio: sul sito sono presenti due modelli il 42PF5331/10 e il 42PF5331/12. Confrontandoli non mi sembra che ci siano differenze tecnologiche, potrebbe essere qualche differenza estetica? cose ne pensate.
    Grazie Dado,

sabato scorso pure io sono riscito a vedere, finalmente dal vivo, questo modello e ti posso confermare che non sfigura con l' LG ed il PANA.

Purtroppo non capisco pure io la differenza fra il 10 ed il 12, visto che sul sito della Philps non risultano particolari differenze. Ma magari non ho letto bene...

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Ciao!
    C'è qualcuno che mi spiega bene il funzionamento di questi pannelli Alis? Che vantaggi portano? E questa strana risoluzione 1024x1080i a che serve?

Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •