Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Exclamation Plasma superato? cosa ne pensate del SED

ho sentito che la nuova tecnologia SED verra lanciata nel 2007.
    la qualita rispetto ai plasma sara di gran lunga superiore
    angolo visualizzazione 180°!
    tempi di risposta 1ms
    contrasto 100.000:1

e prezi pari ai plasma o LCD di pari dimensione...

è tutto vero?
    davvero i prezzi saranno cosi bassi? e tutto nel 2007?

conviene aspettare?
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da Twest
    ho sentito che la nuova tecnologia SED verra lanciata nel 2007.
    la qualita rispetto ai plasma sara di gran lunga superiore
    angolo visualizzazione 180°!
    tempi di risposta 1ms
    contrasto 100.000:1

e prezi pari ai plasma o LCD di pari dimensione...

è tutto vero?
    davvero i prezzi saranno cosi bassi? e tutto nel 2007?

conviene aspettare?
    I primi TV con tecnologia SED non li vedremo preima del 2008 in contemporanea forse usciranno anche quelli OLED
    Sui prezzi non credo proprio che inizialmente siano più competitivi dei PLASMA o LCD attuali anche perchè le case produttrici devono ammortizzare i costi di queste nuove tecnologie.
    Probabilmente si verificherà quello che è successo con plasma e Lcd cioè inizialmente avranno prezzi per molti proibitivi anche se si sostiene che queste nuove tecnologie siano meno costose, in termini di produzione delle altre.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    I primi TV con tecnologia SED non li vedremo preima del 2008 in contemporanea forse usciranno anche quelli OLED
    probabilmente i Sed saranno destinati solo ad utenze professionali, le ultime voci non sono delle migliori!
    Ultima modifica di GianlucaG; 08-09-2006 alle 22:31

... di quotare correttamente i messaggi proprio non se ne parla, vero?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

quindi vada x i plasma?

ma saranno meglio i SED o gli OLED
    riprogettando

Oled è out per quanto concerne i tv.
    E' una tecnologia nata soprattutto per avere schermi lcd a bassissimo consumo di energia, ossia senza lampada posteriore, (organic led emission diode) ottima per i dispositivi portatili.
    SED, ne hanno parlato diffusamente come l'anti plasma, anzi senza anti, il futuro era in queste migliaia di microscopici crt, uno per ogni pixel (questo era il senso della tencologia in estremizzazione tecnica) e a giugno 2006 dovevano esserci i primi tv di 50 pollici. (al di sotto vi erano problemi forse dovuti proprio alla grandezza di ogni pixel-crt.
    Ma evidentemente alla Canon-toshiba sono stati stretti all'angolo dalle altre ditte che hanno investito milioni di dollari nello sviluppo del plasma, e, sicuramente dopo aver trovato un accordo diritti-forniture-appoggio alla tecnologia, hanno detto che prima del 2008 non vi sarà nulla.
    Sicuramente all'inizio il costo sarà esagerato, e diventerà appetibile forse nel 2011-2012.
    Parliamo di 6 anni.
    Accattateve 'o plasma!
    Saluti.

il mio ottimo plasma hitachi acquistato più di 2 anni fa mi regala giorno dopo giorno immagini sempre migliori....ho provato anche a fargli digerire segnali HD...strabiliante...quindi credo di cambiarlo del 2011-2012....

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    il mio ottimo plasma hitachi acquistato più di 2 anni fa mi regala giorno dopo giorno immagini sempre migliori....quindi credo di cambiarlo del 2011-2012....
    Come non essere d'accordo in toto??????????
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Talking

grazie...

a questo punto allora vi pongo questa/e domande:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57087
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da Twest
    grazie...

a questo punto allora vi pongo questa/e domande:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57087
    Comprati un proiettore e vivi felice.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ iafaccio e erick81

Pochi post prima dei vostri interventi un Moderatore ha richimato l'attenzione di tutti sul modo corretti di quotare i messaggi, non sarebbe il caso di seguire tale consiglio ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Volendo ben vedere c'è già la diffusa convinzione che l'LCD sia meglio del plasma e che presto quest'ultimo scomparirà.

Ho letto su un altro forum (non espressamente dedicato) voci sulla chiusura degli stabilimenti plasma della Sony che presto si lancerà sui soli LCD.

Chi può dire dove sta andando il mercato? Di certo molta gente punta gli LCD a mani basse senza nemmeno considerare i plasma e anche nei negozi i commessi ti orientano sempre per quelli. Poi quando arriveranno altre tecnologie... stiamo freschi...

Cheers

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Ho letto su un altro forum (non espressamente dedicato) voci sulla chiusura degli stabilimenti plasma della Sony che presto si lancerà sui soli LCD.
    Sony non è mai riuscita ad assemblare un Plasma decente, ha fatto bene a chiudere bottega!
    Per quanto riguarda le due tecnologie entrambe sono ben lungi dalla perfezione, ma al momento direi che il riferimento è il Plasma 5000 ex full Hd, sono troppi i vantaggi rispetto agli attuali LCD!

Io sono anche d'accordo... inoltre non capisco come non vedano la scia sugli LCD!! A 6 ms sono ancora lentissimi per il mio occhio!!

Eppure tutti quelli che conosco sono contentissimi... cos'hanno l'occhio lento? O io l'occhio veloce? Forse... e quei colori, boh.. forse lo usano solo per il pc.

In ogni caso se ci si preoccupa troppo delle tecnologie future si finisce per non comprare più nulla.

Cheers

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •