Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Thumbs up il forum metodo anti-fregature.....

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Ciao ragazzi,.....................Per questo Vi devo ringraziare tutti per i suggerimenti e i consigli che mi avete dato. Un grazie al Forum di AV Magazine che mi ha permesso di postare il mio commento e di avere le vostre opinioni.......
    E' molto rassicurante sapere che grazie alle persone di questo forum si riescono ad evitare fregature...

Vero!
    Ricordiamoci sempre che nessuno ci regala nulla. Tutto ha un giusto prezzo, e per di più in questo momento plasma ed LCD si vendono da soli (non ci vuole un genio di venditore); per cui se qualcuno vuol farci credere che quasi quasi ce li "regala" allora c'è qualcosa sotto. Se un plasma riesci a venderlo (per esempio) a 2.200 euro.... già se lo vendi a 1.900 hai la coda davanti al negozio.... chi te lo fa fare di venderlo a 1.400?!? Evidentemente c'è la fregatura!

E poi questi "signori" ci "conoscono"... nel senso che sanno che ci "eccitiamo" e quasi perdiamo il controllo () quando dobbiamo fare un acquisto elettronico importante... e giocano molto su questo.

Ultimo consiglio che posso dare: non esistono venditori online e venditori di negozio. Esistono solo venditori onesti (la maggioranza) e venditori disonesti (o addirittura truffatori). Puoi trovare entrambe le categorie sia nella rete che nel "mondo reale"... anche se è chiaro che l'anonimato (ad esempio venditore su ebay che nessuno ha mai visto nè conosciuto) aiuta...

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Vorrei agganciarmi all'argomento.

Sto seguendo da una settimana un certo mirkolandia che vende varri plasma (42pc1rr e anche un philips) tra i 1300 e i 1500 € con 130 feedback positivi (100%) tra cui felici (così dicono) possessori del plasma in oggetto. Tra gli altri oggetti ci sono pc portatili e fotocamere digitali. Lui è di Bolzano e da la possibilità di pagare in contrassegno se con ritiro in loco.
    Dire che non sono esperto di ebay è dire poco, però mi sembrerebbe proprio verosimile questa vendita di plasma ad un prezzo basso, ma forse non così esageratamente basso.
    Voi che ne pensate?
    Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Vorrei agganciarmi all'argomento.

Sto seguendo da una settimana un certo mirkolandia che vende varri plasma (42pc1rr e anche un philips) tra i 1300 e i 1500 € con 130 feedback positivi (100%) tra cui felici (così dicono) possessori del plasma..........
    Paolo
    Ciao Paolo,
    l'ho visto anche io quel Mirkolandia lì, però sai che c'è................................io oggi sono andato da Euronics (si puo dire), ho parlato con il commesso, mi sono messo li a guardari tutti i plasma, poi mi sono inchiodato sul Pio 436RXE........è diminuito di prezzo e adesso lo fanno 2499 euri!!!! in piu lo paghi da marzo del prox anno a interessi 0!!! io me lo compro, voi che dite?? a quel prezzo non è preso bene??
    Ciao e grazie ancora a tutti

Ps oggi hanno sospeso l'account del tizio (come volevasi dimostrare) Raga, e l'ho scampata proprio bella!!!!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •