Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 180

Citazione Originariamente scritto da micco
    raga che devo fare???? lo compro o no?
    prendi un dvd che conosci, vai e chiedi se ti fanno vedere....Se proprio proprio vedi se riesci a capire in che modo è collegato il lettore e se ti piace, prenditelo....Deve piacere a te, mica agli altri amici del forum, o no? Un aiuto è sempre gradito, ma la decisione spetta a te...
    in bocca al lupo.e facci sapere.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    prendi un dvd che conosci, vai e chiedi se ti fanno vedere....Se proprio proprio vedi se riesci a capire in che modo è collegato il lettore e se ti piace, prenditelo....Deve piacere a te, mica agli altri amici del forum, o no? Un aiuto è sempre gradito, ma la decisione spetta a te...
    in bocca al lupo.e facci sapere.

Si ti ringrazio ma io mi riferivo al fatto che mi sembra così strano che un TV al plasma 42 HD Ready (quindi con tutti i dati tecnici apposto) sia venduto a 900 euro quando invece, gironzolando per i vari megastore a Roma, ho visto che quelli così bassi hanno tutti una risoluzione 850x420 che, di fatto, non li classifica tra quelli HD Ready il cui prezzo è al minimo il doppio.
    Da qui nasce la mia indecisione e la richiesta di un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me.
    Vi ringrazio comunque per la disponibilità nella speranza che qualcuno che l'ha nel frattempo comprato e visto mi dica qualcosa.
    Ciao Ciao
    Micco

raga che devo fare???? lo compro o no?
    Seeeeeeeeeee, comodo lui.
    Ormai e' tardi!

Comprato ma non ritirato........ero il decimo della fila quindi mi arriverà tra 7/10 giorni.
    Mi sa che Cosmopavone l'ho pure visto di sfuggita (maglia verde?) e il plasma era esposto ma, purtroppo, con materiale demo.
    Accanto c'era un LG (non ricordo il modello) che era "sparato" sul contrasto e tra i due mi piaceva di più il "rilassante" Fujitsu-Siemens.
    Lo dovrò provare a casa con i componenti della signature e soprattutto con l'HTPC.
    Nella Matiz mi sa che non sarebbe entrato.........la prossima volta ci vado con la Laguna SW e lo infilo nel portaoggetti
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Seeeeeeeeeee, comodo lui.
    Ormai e' tardi!
    ragazzi scusate se vi disturbo ancora...mi sono segnato sul sito di marcopoloshop e mi consente di acquistare online... che dite..ci provo? non vorrei che poi tra qualche giorno, dopo aver pagato, mi dicono che non c'è più quel tv e magari me ne appioppano un altro visto che difficilmente si potranno riavere i soldi indietro....
    grazie

ragazzi scusate se vi disturbo ancora...mi sono segnato sul sito di marcopoloshop e mi consente di acquistare online... che dite..ci provo?grazie
    Sul sito il fujitsu lo dà NON DISPONIBILE
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

pq 42-1

io per curiosita' sono arrivato alle 10 ed era tutto esaurito.
    mi confermate che e' il pq 42-1 con ingresso hdmi?
    mi sembra strano che prima dell'offerta lo vendevano a 1200 euro.
    almeno non sono il solo ad averlo su questo forum e quando lo avrete installato mi darete un giudizio anche voi.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Confermato......HDMI presente.
    Alle 10 ero in cassa dopo essermi accattato anche le ricetrasmittenti Brondi a 19,90.....
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Citazione Originariamente scritto da plasmone
    confermo, infatti nel pomeriggio torno da uni... e prendo un'altro pana pa50 a 1099 e , 200 euro in piu' pero si vede di gran lunga meglio...
    1099???Ma che tipo di promozione UNI...... è?Quale città?Affarone davvero da valutare HDready a parte....ci fai sapere?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

calmaaaaaaaaaaa..........
    per quanto riguarda il pana pa 50 non e' hd, 1099 euro alla uni... di milano...
    mentre il fujitsu-siemens in questione all'expert di lissone (MI) ne hanno quanti ne volete, sono appena stato questa mattina...
    la gente arriva lo guarda e non lo compra, un motivo ci sara'...
    come ho postato precedentemente per via dei colori smorti...

Sì plasmone ma non è che il pana50 si veda poi bene...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

che non si vede bene se l'unico a dirlo, infatti e' il migior sd in circolazione, valutato dalle migliori riviste inglesi tedesche sopratutto a 1099 euro...
    ho amici che hanno hitachi 9700 pana 42pv60 e lowee beh sono rimasti anche loro per come si vedeva bene, considera che loro mediamente hanno speso anche piu' del doppio........

calmaaaaaaaaaaa..........
    per quanto riguarda il pana pa 50 non e' hd, 1099 euro alla uni... di milano...
    Certo certo, intendevo che se non interessa HDready, mi sembra davvero un prezzone...e dato che x ora "sky non mi avrai".... Ma è un' offerta limitata x il neg di milano o il prezzo normale?Sul sito UNI...neanche l'ombra....In negozio non sono andato....Altre catene sempre sui 1400-1500!!!

guarda, e' appena stato un mio collega al uni... di corsico e ne hanno ancora...non so se e' in tutte le uni... al limite chiamali chiedi se te lo spediscono? magari!!!

che non si vede bene se l'unico a dirlo, infatti e' il migior sd in circolazione, :
    Secondo me esageri un po'... discorso di strani effetti scia a parte (ma non è detto che anche il PA50 non ne soffra un po') mi ricordo di aver visto il PA50 di fianco a un PV60 e c'era una bella differenza in favore di quest'ultimo, perlomeno con buone sorgenti.
    Rimanendo valido il discorso per cui tu fai benissimo ad esserne soddisfatto, in modo particolare se non usi sorgenti HD con cui veramente vedresti la differenza tra il tuo e i migliori HD Ready... però se non calmiamo un po' l'entusiasmo di qui a un po' iniziamo a sostenere che il PA50 è meglio del Pio 436...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •