|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: SAMSUNG PS50C7H LG 50PC1RR
-
02-11-2006, 13:16 #1
Member
SAMSUNG PS50C7H LG 50PC1RR
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e mi sono appena registrato, ho appena acquistato il Plasma Samsung PS50C7H, ero indeciso se prendere questo oppure LG 50PC1RR, sono stato da mediaworld e trony per vederli accesi e confrontarli, e dopo averli visti bene mi sembra che sul Samsung da vicino si veda meglio, poiche' io la Tv la vedo da circa 3 metri 3 metri e mezzo, lo stesso consiglio me lo hanno dato i venditori... peccato che il Samsung non abbia L'hard disk. Volevo sapere se qualcuno ha gia' questo tv se mi puo' dire le sue impressioni, secondo voi ho fatto una buona scelta, la TV me la consegnano domani e ho gia' richiesto SKY HD. Grazie delle risposte dal Venexiano.
-
02-11-2006, 13:26 #2
Ho visto anch'io entrambi i tv di cui parli presso un mediaworld e, per quello che può valere un confronto fatto in un centro commerciale, anche a me aveva convinto più il Samsung in oggetto.
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
03-11-2006, 16:54 #3
Member
Sembra
Che pochi conoscono il Samsung che ho acquistato, azz... me lo dovevano consegnare oggi invece me lo portano lunedi pomerggio... vabbè attendero con ansia.
-
03-11-2006, 22:40 #4
Senior Member
Guarda, secondo me hai fatto un ottimo acquisto! Veramente. Sono iscritto da un un annetto al forum e lo visito regolarmente. La scorsa settimana mi ero deciso di prendere fnalmente un pannello Hd...e ho approfondito letture e visite a centri commerciali e negozietti per decidere cosa prendere. La tv la uso principalemente per dvd, xbox360 e sky, ma capita di vedere programmi analogici...e lcd proprio non vi va giù...ne ho provati moltissimi, quelli ritenuti tra i migliori (budget permettendo) ...ma niente...il plasma, specie per effetto scia e analogico è un altro mondo.
Sono passato a valutare per benino i plasma, provati ed osservato attentamente tutti i modelli più gettonati e recenti, philips e pioneer compresi...mi ero lanciato ed avevo deciso che se meritava avrei anche speso fino a 2600 euro (per un 42 pollici)....
Dopo un'analisi lunga e faticosa e nonostante sul forum i samsung come plasma non fossero presi in considerazione (del resto la vechia linea non era un gran che) avevo deciso per il samsung!!! Non ce n'era nè per panasonic, nè per Lg ne per philips...42pf9631d compreso!
Inizialmente avevo optato per il PS 42C7H (le diferenze con il Q facevano propendere per il rapporto prezzo/prestazioni per il C)...veramente un gradino sopra (come immagine) a tutti gli altri, con una media alta su tutti i tipi di fonti e ingressi video., immagine fluidissima, colori molto naturali, angolo di visuale straordinario... Solo un problema...una sola HDMI, pensa e ripensa ed alla fine avevo deciso per il fratellone maggiore il PS 42P7H, con 2 HDMI, usb, multi reader card, ed infine con il FilterBright Plus, quindi probabilmente, perchè dal vero non avevo avuto modo di vederlo....perfetto...ed online, in un negozio affidabile 2000 euro circa.
Stavo per ordinarlo online, quando sono dovuto uscire con urgenza di casa...
La notte porta consigli...e pensa e ripensa ho deciso di investire i miei risparmi presenti e futuri (anche quelli che mi hanno dato in prestito i miei genitori) in una mini cooper s chili! Televisore quindi rimandato per un po'!
In ogni caso il samsung è, secondo me, il miglior televisore entro la fascia 2500 euro...del resto lo faccio prendere ad un mio amico.
-
03-11-2006, 22:42 #5
Advanced Member
Visto che ancora non ce l'hai in casa un pò di foto del tuo plasma:
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=22704
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=22703
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=22705
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=22706
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=22707
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=22708
Saluti myfriend
-
04-11-2006, 13:16 #6
Member
Grazie
Siete molto gentili.
-
05-11-2006, 08:42 #7
Member
é arrivato il Plasma
il primo impatto è stato molto bello, adesso attendo il decoder HD di SKY e appena mi arriva scriverò le mie impressioni.
-
05-11-2006, 13:01 #8
Senior Member
come si vede con il segnale di sky sd e dvd collegato in component?
ha un ingresso per il pc?
ci sto facendo mezzo pensierino...anche se comunque non so come farlo stare nel mobile
-
05-11-2006, 16:09 #9
Member
Per
Questi giorni ho SKY normalmente in attesa del HD di SKY, è collegato tramite scart e si vede bene, si ha la presa per il PC, una presa HDMI 2 Scart, ecc. ecc. esteticamente è bello anche da vedere, adesso voglio vedere se con il decoder HD di SKY si vede meglio, l'XBOX 360 si vede da paura!! l'audio con il Trisurr.. non è male, ma io adesso voglio prendeermi le casse Home Cinema 2 in uno della Samsung che ho visto, anzi qualcuno per caso ha queste casse e mi sa dire come si sente???
-
05-11-2006, 22:37 #10
Senior Member
ps42q7h
Ciao a tutti, io ho il Q7H, vi assicuro una TV fantastica, molto meglio di quanto si dice
Propongo ai possessori di postare qualche setting...
Ciao
@MyFriend
Le foto dove le hai recuperate? tu non hai un PIO?
te lo dico perchè ho seguito l'epopea dei nuovi Sharp...
-
05-11-2006, 23:33 #11
Advanced Member
Le foto le ho recuperate su un forum norvegese da un utente proprietario di questo plasma.
Io ancora non ho fatto una scelta,che comunque verrà entro sto mese, perchè sto attendendo di vedere e provare a dovare il 46xd1e, prima di eventualmente passare al pio 507xd(che mi hanno proposto ad un prezzo eccezionale)
La mia idea di utilizzo molto forte di htpc e console varie mi porterebbe a puntare di più su un lcd fullhd come per l'appunto lo sharp,ma voglio vederlo al lavoro con tutte le altre fonti prima di decidere....
Per il Pio ho qualche dubbio visto il problema del burn in alla luce di quel che voglio fare...
Vedremo
Complimenti comunque a voi per questi samsung...
Saluti myfriend
-
06-11-2006, 10:23 #12
Senior Member
Proporrei un'estensione, dato che il titolo è Samsung 50" contro LG 50", ci metterei anche Philips 50" 7321/10, che è il modello che ho comprato io, e come fascia di prezzo sono uguali (al momento mi sembra siano gli unici 50" sotto i 3.000 EUR, poi magari fra un po' chiaramente scenderanno anche gli altri).
Io avevo deciso per Philips, e l'ho preso e ne sono molto soddisfatto, ma devo dire che mentre nei confronti di LG la mia scelta è stata netta (li ho visti a confronto e trovo che Philips abbia degli ottimi "neri", molto simili ai celebrati Panasonic), il modello Samsung citato l'ho visto il giorno prima dell'acquisto e davvero mi ha fatto venire molti dubbi, perchè era bellissimo e con ottima resa. Poi ho pensato che il prezzo era lo stesso e non potevo andare avanti all'infinito senza decidermi e ho proceduto con l'acquisto che avevo già deciso, ma appunto quel Samsung mi aveva davvero colpito.
-
07-11-2006, 16:45 #13
Advanced Member
RAga oggi ho visto sto plasma da mw: davvero molto bello considerando il prezzo è veramente da prendere in considerazione....Complimenti a chi lo ha acquistato...
SAluti myfriend
-
07-11-2006, 17:02 #14
Quale?
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
07-11-2006, 17:07 #15
Advanced Member
Scusami hai ragione: il Samsung 50C7H...
Saluti myfriend